Uomini e Donne, Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini si sposano: nel futuro matrimonio e figli

La coppia, nata negli studi televisivi di Canale 5, ha annunciato di essere pronta per convolare a nozze. Dopo l'esperienza a Uomini e Donne, dunque, Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini si sposano: come dichiarato in un'intervista al settimanale Nuovo, l'ex corteggiatore e la ex tronista del trono classico hanno grandi progetti per il futuro. Il matrimonio e la famiglia sono le loro priorità e, proprio per questo motivo, non hanno alcuna intenzione di partecipare a Temptation Island 4.

da , il

    Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini si sposano: nel loro futuro ci sono il matrimonio e i figli. I due, conosciutisi nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, sono fidanzati da soli tre mesi, ma hanno già grandi progetti per il futuro. Dopo poche settimane dalla conclusione del percorso al trono classico di Uomini e Donne, Emanuele e Sonia hanno deciso di andare a convivere e, avendo avuto modo di testare il loro grado di affinità, annunciano di essere pronti per convolare a nozze e mettere su famiglia.

    Emanuele Mauti è certo di voler sposare Sonia Lorenzini: Uomini e Donne sembra aver portato fortuna anche ai due giovanissimi che si sono conosciuti proprio davanti alle telecamere del dating show più famoso d’Italia e si dichiarano già pronti per il matrimonio e per i figli. Sonia, da corteggiatrice di Claudio D’Angelo, ha avuto l’opportunità di sedersi sull’ambita poltrona rossa di Canale 5 accanto a Manuel Vallicella – che ha abbandonato il trono in brevissimo tempo – e Luca Onestini – fresco di scelta – e, proprio grazie a questa nuova esperienza, ha incontrato il suo ‘amore folle’: Emanuele. I due hanno lasciato insieme la trasmissione in pochissimo tempo e in tanti credevano che la storia non fosse destinata a durare.

    Uomini e Donne, Emanuele Mauti: ‘Sonia Lorenzini è la donna della mia vita’

    E, invece, Sonia ed Emanuele stanno pensando al matrimonio. Come rivelato in una recente intervista al settimanale Nuovo, la ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno grandi progetti per il futuro: ‘Sono sicuro: Sonia è la donna della mia vita’ – ha dichiarato Mauti a distanza di soli tre mesi dall’inizio della relazione con la Lorenzini – ‘Ho sempre sognato di sposarmi e di diventare un giovane papà. Vorrei avere tre figli’. Così, la coppia, nata sotto l’occhio vigile di Maria De Filippi, dimostra di voler fare proprio sul serio a dispetto di chi pensava che la scelta di Sonia fosse stata azzardata e frettolosa e di chi metteva in dubbio le sue reali intenzioni a Uomini e Donne (Mario Serpa in primis).

    Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: ‘La convivenza con Emanuele Mauti va benissimo’

    Infatti, Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini, prima di convolare a nozze e iniziare a pensare al matrimonio, hanno deciso sin da subito di mettere alla prova la loro relazione con la convivenza. La ex tronista, dunque, ha lasciato la Lombardia per andare a vivere nella Capitale e conoscere la quotidianità del suo nuovo fidanzato, difensore in una squadra di pallanuoto. ‘La convivenza va benissimo‘ – ha raccontato la Lorenzini durante l’intervista, rivelando che non mancano momenti di tensione tra i due – ‘Abbiamo due caratteri forti e ci scontriamo per banalità’.

    Sembra, dunque, che Sonia ed Emanuele siano sicuri dell’amore che li lega e, proprio per questo motivo, la loro priorità non sarà la partecipazione a Temptation Island 4, bensì la creazione di una famiglia.

    Sonia Lorenzini