Uomini e Donne, Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini: la convivenza dopo il trono classico

Uomini e Donne, Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini: la convivenza dopo il trono classico

L'ex corteggiatore di Canale 5 dichiara il suo amore per la fidanzata e annuncia una novità per la coppia

    Uomini e Donne, Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini: la convivenza dopo il trono classico

    Conclusa l’esperienza a Uomini e Donne, Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini annunciano la convivenza. Il trono classico ha portato fortuna anche alla nuova coppia formatasi, solo qualche settimana fa, nel dating show condotto da Maria De Filippi e, nonostante la breve conoscenza avvenuta negli studi di Canale 5, i due giovanissimi si sono detti pronti per iniziare a vivere una nuova vita insieme nella Capitale.

    Ad annunciare la convivenza con Sonia Lorenzini è Emanuele Mauti che, dopo la partecipazione al trono classico di Uomini e Donne, ha abbandonato il dating show di Canale 5 insieme alla tronista e in modo del tutto inaspettato. Come i fan di Maria De Filippi ricordano, infatti, Sonia ha scelto Emanuele in modo del tutto istintivo: dopo l’ennesima polemica sulla sua ipotetica conoscenza e frequentazione con Federico Piccinato, Mauti aveva deciso di lasciare Uomini e Donne e rinunciare definitivamente alla Lorenzini.

    Lei, però, ha agito di impulso e, seguendo le sue sensazioni, ha detto addio al trono classico insieme al corteggiatore.

    Per Emanuele e Sonia lontano da Uomini e Donne, dunque, è iniziata una nuova vita: ‘Conviviamo da sabato insieme, abbiamo una casa a Roma, abbastanza modesta’ – ha dichiarato l’ex corteggiatore del trono classico in un’intervista rilasciata al sito Gossip Tv – ‘Lei è una casalinga modello!’. Mauti si è dichiarato innamoratissimo di Sonia e, ad oggi, si dice certo di aver trovato la donna della sua vita: ‘Posso dire di non avere mai provato per una ragazza quello che sto provando per Sonia […] Se qualcuno chiama ciò amore… sono assolutamente innamorato! […]Ad oggi credo di aver trovato la donna della mia vita! Siamo andati a vivere insieme per viverci al 100%!…’.

    La convivenza per Emanuele e Sonia dopo il trono classico di Uomini e Donne, dunque, è stata la scelta più ovvia e naturale che i due potessero prendere e, a chi ancora insinua che la Lorenzini avesse un accordo con Federico Piccinato, Mauti risponde dimostrando di non avere più alcun dubbio sulla buona fede della sua attuale fidanzata: ‘Mario Serpa ha fatto benissimo a riportare quella segnalazione ma non ha fatto assolutamente bene a fare delle allusioni, ovvero a pensare che ci fosse un accordo, perché questa era una sua idea!’ – ha continuato l’ex corteggiatore di Canale 5 durante l’intervista – ‘[…] Io e Sonia ne abbiamo riparlato ovviamente di questa cosa ed è una cosa che non c’è assolutamente mai stata! Credo che fosse un modo per Mario per risaltare la propria persona e darsi un tono all’interno del programma e per cercare di creare una storia e sputare un po’ di veleno su Sonia, non perché lui ce l’avesse con Sonia ma perché sputare veleno in tv fa sempre comodo!’.

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE