Uomini e Donne, Emanuele Mauti e Gianmarco Onestini: scontro con il fratello del tronista

L'ex corteggiatore del trono classico di Canale 5 polemizza con il fratello di Luca, protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi

da , il

    L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Emanuele Mauti, e Gianmarco Onestini litigano sui social: lo scontro tra il fratello dell’attuale tronista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e il fidanzato di Sonia Lorenzini nasce in seguito ai commenti negativi di quest’ultimo nei confronti del rappresentanti del trono classico soggiogati – dal loro punto di vista – da Soleil Sorgè. La replica del fratello dell’ex pretendente di Clarissa Marchese scatena la risposta stizzita di Mauti e, intanto, i follower si dividono in fazioni.

    I protagonisti di Uomini e Donne continuano ad attirare l’attenzione: questa volta sono Emanuele Mauti e Gianmarco Onestini a scontrarsi a distanza in merito a quanto dichiarato dall’ex corteggiatore e dalla sua fidanzata sui rappresentanti del trono classico. Qualche giorno fa, infatti, Sonia Lorenzini e il suo compagno si erano espressi sull’atteggiamento di Luca e Marco, criticando entrambi e accusandoli di essere ‘uomini di poco polso’ che si sono fatti trattare come marionette da Soleil Sorgè, una delle corteggiatrici più criticate di questa seconda parte della stagione televisiva del dating show di Canale 5.

    Dopo numerosissime segnalazioni a riguardo, Gianmarco Onestini ha deciso di intervenire in difesa del fratello Luca che, impossibilitato a rispondere, forse, ha delegato il familiare che, con un video su Instagram ha accusato Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini di aver denigrato il tronista solo per far parlare un po’ di più di sé. I rimproveri, però, non sono piaciuti al fidanzato dell’ex reginetta del trono classico che, sempre attraverso i social, ha voluto replicare: ‘Dato che era quello che cercavi, eccoti le tue 24 ore di popolarità, spero di tornino utili’.

    Insomma, Emanuele Mauti e Gianmarco Onestini non se le sono mandate a dire e pare che tra loro non scorra buon sangue. Il fidanzato di Sonia Lorenzini, che durante il percorso a Uomini e Donne è sempre stato poco presente sui social, ha iniziato ad usarli in modo costante e assiduo, ma nessuno immaginava che i suoi commenti potessero trasformarsi in pesanti frecciatine nei confronti degli attuali tronisti in carica. Non è desueto, però, che tanti ex partecipanti del trono classico continuino a seguire le vicende dei protagonisti di Canale 5 commentando – a volte con pareri positivi, altre volte con vere e proprie stoccate – il percorso degli stessi all’interno degli studi televisivi di Maria De Filippi. Fa pur sempre parte del gioco, no?!