Uomini e Donne, Emanuele e Sonia: le parole di Mauti per la fidanzata

Uomini e Donne, Emanuele e Sonia: le parole di Mauti per la fidanzata

Un'importante dichiarazione dell'ex corteggiatore per la protagonista del trono classico di Canale 5

da in Tronisti, Uomini e Donne

    Dopo Uomini e Donne, Emanuele e Sonia continuano a stare insieme: le parole di Mauti indirizzate alla fidanzata testimoniano quanto il sentimento che li lega sia molto forte e, nonostante la loro conoscenza nel trono classico di Maria De Filippi su Canale 5 sia stata molto veloce, i due hanno dimostrato di essere sempre stati veri e sinceri. Così, su Instagram, fioccano le prime importanti dichiarazioni per la Lorenzini da parte del suo attuale fidanzato.

    Usciti da Uomini e Donne, Emanuele e Sonia si sono raccontati sui social e le parole di Mauti per la fidanzata hanno confermato quanto lui fosse interessato all’ex tronista. Il percorso al trono classico della Lorenzini è stato alquanto turbolento: dopo essere stata la corteggiatrice di Claudio D’Angelo, è stata scelta dalla redazione di Maria De Filippi per occupare un posto sull’ambita poltrona rossa. Poi, le prime segnalazioni di Mario Serpa hanno gettato su di lei un’ombra, almeno fino a quando Sonia, contrariamente ad ogni previsione, ha scelto Emanuele Mauti mettendo fine a quello che per lei sembrava essersi trasformato in un calvario.

    L’esperienza a Uomini e Donne per Emanuele e Sonia si è conclusa in pochissime settimane e, dopo la fine del trono classico, i fan aspettavano trepidanti le prime foto della nuova coppia di Canale 5 sui social.

    Per il momento, però, gli scatti dei due restano ancora top secret, ma le parole di Mauti per la sua fidanzata confermano che l’amore procede a gonfie vele. Nel giorno del compleanno di Sonia, infatti, Emanuele le ha dedicato un post pieno di sentimento in cui, una volta per tutte, ha svelato ciò che prova realmente per l’ex tronista di Maria De Filippi: ‘Ripenso ai primi giorni di dicembre, quando in maniera del tutto casuale mi venne proposto di partecipare a Uomini e Donne…al 9 dicembre, quando con il cuore in gola ti vidi per la prima volta e pensai che io e te poco c’entravamo l’uno con l’altro…’ – si legge sul profilo Instagram dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne – ‘Ripenso a quando Maria mi propose di ballare con te, per la prima volta sentii l’odore dei tuoi capelli, il profumo della tua pelle, e ne rimasi immediatamente sconvolto…ricordo i successivi tre mesi, tra gioie e discussioni, ma con la voglia di farti mia che in me cresceva sempre più…ripenso a 10 giorni fa, quando guardandomi negli occhi mi hai detto “basta, non ce la faccio più, andiamo via insieme…’.

    Infine, Emanuele riflette su come il percorso a Uomini e Donne abbia cambiato il suo destino permettendogli di conoscere Sonia: ‘[…] Penso a quanto il destino abbia cambiato completamente la mia vita in così poco tempo…a questa mattina, quando aprendo gli occhi sei stata la prima cosa che ho trovato al mio fianco…ciò che ci attende nel nostro futuro non lo so, lo scopriremo stando insieme…ciò di cui sono certo invece è che te sia la miglior cosa potesse capitarmi nella vita’. Così, i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, confermano l’amore che li lega: al momento, come spiegato da Emanuele in un nuovo video su Instagram, lui e Sonia non possono ancora pubblicare delle foto insieme, ma il loro amore è forte e vero.

    1040

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e Donne
    ALTRE NOTIZIE