Uomini e Donne, Eliana spera di diventare tronista

Uomini e Donne, Eliana spera di diventare tronista

eliana michelazzo esce allo scoperto e in una intervista al settimanale eva tremila confessa che le piacerebbe molto essera una delle troniste della prossima stagione di uomini e donne

    Eliana Michelazzo, uomini e donne

    Eliana Michelazzo da corteggiatrice a tronista? Lei spera davvero in questa “promozione” da parte della redazione del programma di Maria De Filippi. In fondo è stata una delle anime (irrequiete) della stagione (disastrosa) che si è appena conclusa e soprattutto è quello che è capitato a chi è arrivato “in finale” nelle ultime edizioni di Uomini e Donne. Sarà così?

    Non abbiamo fonti ufficiali a cui affidarci e fare riferimento ma noi siamo davvero convinti che a settembre (o al massimo a gennaio) Eliana Michelazzo siederà sul trono rosa di Uomini e Donne. Questa nostra convinzione è anche la speranza dichiarata dell’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano che, forte dell’appoggio del pubblico (la maggioranza desiderava fosse lei la scelta del campione di nuoto) ora aspira a diventare la nuova tronista.

    Non so se andrò sul trono ma è ovvio che mi farebbe sentire riscattata a livello morale. Per tanti mesi ho corteggiato io, sarebbe bello che qualcuno corteggiasse me” ha confessato Eliana in una intervista a Eva Tremila.

    Il carattere di certo non le manca e lo ha dimostrato durante tutto l’arco della fortunata trasmissione di Maria De Filippi, c’è stato qualche pianto, è vero, ma quando c’era da tirar fuori le unghia non si è mai tirata indietro.

    Forse più per orgoglio che per vero dispiacere per un pò si è leccata le ferite per non essere stata la scelta di Federico, che le ha preferito la rivale Pamela, ma poi è passata al contrattacco con dichiarazioni al vetriolo sulla neo coppia, sostenendo che si conoscessero da prima (cosa questa negata dai fidanzatini in una recente intervista a Visto) e che la discutibile condotta di Mastrostefano sia stata avallata da Maria De Filippi.

    Eliana comunque non rinnega il suo corteggiamento, all’inizio pensava che Federico fosse “un ragazzo semplice e carino, non il classico belloccio palestrato, ma una persona che nella vita aveva sempre fatto sport e che quindi aveva dei valori sani”. Poi però nel corso della trasmissione è cambiato: “Ha capito com’era la situazione e come funzionava il gioco e ha iniziato a fare come voleva lui”.

    Voi direte, beh aveva sempre la possibilità di andarsene, ogni volta che è uscita fuori dallo studio poi è sempre ritornata, quindi un po’ se l’è cercata, ma a spingerla a rimanere “era anche il fatto che nelle esterne vedevo sempre un po’ di differenza tra me e le altre – ha spiegato la Michelazzo –. Ho anche pensato che si comportasse così per non far finire subito il trono”. E noi che lei sia rimasta sullo sgabello delle corteggiatrici per amore delle telecamere e per avere più possibilità di diventare una tronista. Ci riuscirà?

    535

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE