Uomini e Donne, Eliana Michelazzo si sposa!

Uomini e Donne, Eliana Michelazzo si sposa!

clamoroso annuncio di eliana michelazzo: l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne dalle pagine di facebook ha rivelato che il prossimo 20 dicembre convolerà a nozze con un certo simone

da in Gossip, Personaggi Tv, Primo Piano, Reality Show, Uomini e Donne, eliana-michelazzo, Facebook
Ultimo aggiornamento:

    Incredibile ma vero. Eliana Michelazzo è ufficialmente la promessa sposa di un certo Simone. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è consolata davvero molto presto e ha decisamente e radicalmente voltato pagina dopo la delusione per non essere stata scelta dal suo tronista Federico Mastrostefano.

    La maggior parte del pubblico di Uomini e Donne la attendeva con ansia sul trono dell’amatissima trasmissione di Maria De Filippi ma considerate le ultime clamorose novità che riguardano la sua vita Eliana Michelazzo di certo non sarà una delle troniste della nuova stagione al via a fine settembre.

    L’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, che fino a pochi mesi fa rinfacciava al tronista di averla illusa durante tutto il programma visto che alla fine le ha preferito la rivale Pamela, non solo ha iniziato una nuova storia d’amore con un misterioso Simone ma questo inverno convolerà addirittura a nozze con colui che l’ha aiutata a dimenticare Federico. L’incredibile annuncio è stato dato dalla stessa Eliana attraverso la sua pagina di Facebook:

    Ciao a tutti, da oggi è ufficiale: sono sposata con Simone. Abbiamo fatto la promessa, poi il 20 dicembre faremo la cerimonia in chiesa. Spero che siate felici per noi… Baci” ha scritto a sorpresa sulla bacheca.

    Se stentate a crederci e pensate che sia tutto una bufala beh sappiate che non siete i soli… Molti fan che hanno la possibilità di scriverle hanno commentato sarcasticamente l’annuncio ipotizzando che si tratti solo di una provocazione.

    Chi dubita di quello che dico può anche evitare commenti stupidi. Ho 30 anni e non si gioca con queste cose… – ha risposto la Michelazzo – Non mi incazzo, ma invece di essere contenti si parla solo di trono? Sì, è vero, sono stata divertente ma la vita è un’altra…”.

    Certo però che si fa fatica a non pensar male: da dove spunta questo Simone? e perchè tanta fretta di sposarsi? cosa c’è sotto? Mah…

    Comunque sia a questo punto i fedelissimi telespettatori di Uomini e Donne che l’hanno amata così tanto possono solo sperare che Maria De Filippi la chiami come opinionista al posto della futura mamma Erminia Castriota per rivedere Eliana nel famoso studio di Canale 5.
    Siamo molto curiosi di sapere come la pensate!

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvPrimo PianoReality ShowUomini e Donneeliana-michelazzoFacebook