Uomini e Donne, Eliana: Federico mi ha usata

Uomini e Donne, Eliana: Federico mi ha usata

eliana michelazzo non ha digerito la non scelta di federico mastrostefano, il tronista di uomini e donne le ha preferito pamela compagnucci

    Usata e buttata via. Così si sente Eliana Michelazzo, corteggiatrice dell’ultima edizione di Uomini e Donne a cui il tronista Federico Mastrostefano ha preferito la sua grande rivale Pamela Compagnucci. Nel suo (prevedibile) sfogo ad un settimanale se l’è presa persino con Maria De Filippi rea di aver favorito certi comportamenti di Federico. Mah!

    Il non essere stata scelta da Federico Mastrostefano è andato proprio di traverso ad Eliana Michelazzo che a distanza di tempo si mostra ancora molto risentita. Al termine di Uomini e Donne l’ex corteggiatrice ha detto che il suo sarebbe stato un , noi invece siamo convinti che ciò che brucia di più ad Eliana è non aver potuto gridare in faccia al tronista il suo no per vendicarsi di tutto ciò, che secondo lei, ha subito nel corso della trasmissione di Maria De Filippi. I due hanno dato vita a diversi siparietti, tutti dimenticabilissimi, e adesso c’è la volontà di continuare a “litigare a distanza”, o comunque di far valere le proprie ragioni.

    E così mentre Mastrostefano si gode beato la sua relazione con Pamela, anche se nel frattempo si è fatto male ad una gamba durante un allenamento, la Michelazzo si sfoga in una intervista in cui accusa il tronista “scemetto”, così lo ha definito, di averla illusa fino alla fine.
    Sono rimasta sorpresa e molto delusa. In tutti questi mesi Federico mi aveva lasciato intendere che fossi la sua preferita – ha raccontato a Vivo –. Alla fine ha dimostrato di essere non solo il tronista più ambito, come diceva lui, ma anche quello più ‘scemetto’…”.

    Uno scemetto che però alla fine le ha fatto un brutto scherzo dopo che per mesi l’ha illusa in tanti modi approfittando della sua ingenuità. “Mi ha fatto perfino conoscere i suoi nonni.

    Credo molto nei valori della famiglia, proprio perché a me e mancata. Certe cose toccano la mia sensibilità – ha spiegato al settimanale –. Mi sono sentita ferita: usata e gettata via”.

    Insomma lei che voleva creare una storia seria è cascata con tutte le scarpe nella trappola di Federico, mentre lui che voleva solo divertirsi “ha fatto il giullare”. E in questo, accusa Eliana, ha avuto anche la complicità della De Filippi: “Maria ha dato il benestare a certi suoi comportamenti solo perché faceva ridere. E poteva risultare simpatico a casa”.
    Verissimo ma la conduttrice non ha mai nascosto la sua particolare simpatia per il tronista, e poi dopo anni di esperienza saprà pure come impostare la sua trasmissione!

    In ogni caso alla corteggiatrice tanto amareggiata ma dalla lingua biforcuta (“lui ha scelto Pamela solo per il gusto di spiazzare tutti”) non è poi andata così male visto che, come dice lei, l’esperienza a Uomini e Donne le è servita per farla “innamorare” di se stessa ma soprattutto per farla entrare “nel giro delle ospitate a pagamento nei locali”. E pare che nel ruolo della guest star se la cavi anche piuttosto bene: “So muovermi nei locali. Quando mi chiamano non faccio presenza: canto e sto in consolle. Mi piace tanto stare con la gente e non mi limito, come fanno alcuni, a far due foto per poi scappare”. Ma che brava e che lavoro impegnativo!

    626

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI