Uomini e Donne, Elga: Marcelo cercava solo popolarità

Uomini e Donne, Elga: Marcelo cercava solo popolarità

in una intervista al settimanale di più Elga Enardu, ex tronista di uomini e donne, ha raccontato le sue emozioni ricordando il rifiuto ricevuto dal suo corteggiatore marcelo fuentes che secondo il suo parere cercava solo popolarità

da in Interviste, Personaggi Tv, Reality Show, Tronisti, Uomini e Donne, elga-enardu, Marcelo Fuentes
Ultimo aggiornamento:

    E finalmente è arrivato anche il turno delle dichiarazioni di Elga Enardu in questa estate gossippara di Uomini e Donne. Le sue parole forse erano anche quelle più attese. Non vi resta che continuare a leggere dopo il salto per conoscere la verità della bella tronista sarda a proposito del No ricevuto dal suo corteggiatore Marcelo Fuentes.

    La verità di Elga Enardu è davvero molto semplice e si racchiude in un pensiero comune a tantissimi telespettatori di Uomini e Donne: Marcelo Fuentes cercava solo popolarità. E considerate le serate in discoteca, le copertine sui settimanali di gossip e il successo con le ammiratrici che sta collezionando pare proprio che l’abbia trovata.

    La 33enne tronista sarda però non è certo disperata, ovvio che ci sia rimasta abbastanza male per i sentimenti che provava in quel momento e anche per essere stata rifiutata davanti alle telecamere del seguitissimo programma di Canale 5, ma ormai la delusione per il No ricevuto dal suo corteggiatore è superata definitivamente, grazie anche al suo lavoro di imprenditrice (nella sua Cagliari gestisce un centro estetico per la ricostruzione delle unghie).

    Se tornassi indietro farei lo stesso. Sceglierei ugualmente Marcelo anche se mi ha rifiutato” ha confessato Elga in una intervista a Di Più in cui ha anche spiegato i motivi della sua partecipazione alla trasmissione condotta da Maria De Filippi. A differenza di Fuentes lei voleva una storia vera da vivere fuori dallo studio, magari anche solo per qualche mese, proprio per rivivere le emozioni vissute dalla sorella gemella Serena che tra alti e bassi, dichiarazioni d’amore e voglia di bebè, è stata fidanzata per quasi un anno con Giovanni “lo sciupafemmine” Conversano.

    Ho deciso di fare questa esperienza realmente per vivere una storia d’amore ma sapevo che sarebbe stata una parentesi” ha specificato la Enardu sulle pagine del settimanale.

    Con l’affascinante cileno 35enne si sono sentiti qualche volta al telefono dopo la fine del programma ma l’ex tronista non ha mai ricevuto una spiegazione reale del suo rifiuto: “mi sono resa conto che Marcelo è molto preso dal successo, dalle serate e dalle ammiratrici. Così ho capito che corteggiandomi in TV aveva ottenuto quello che voleva, non me ma la popolarità”.
    Forse allora va bene così com’è andata: che tra loro sia finita ancor prima che iniziasse.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntervistePersonaggi TvReality ShowTronistiUomini e Donneelga-enarduMarcelo Fuentes