Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi si sono sposati: la coppia ha detto sì

Il 21 ottobre 2017, Elga Enardu e Diego Daddi sono convolati a nozze: il matrimonio è stato celebrato in Sardegna e la coppia, fidanzata da otto anni, si è finalmente giurato amore eterno. Alla cerimonia erano presenti anche alcuni volti di Uomini e Donne.

da , il

    Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi si sono sposati: la coppia ha detto sì

    La ex tronista di Uomini e Donne, Elga Enardu, e Diego Daddi si sono sposati. I due, fidanzati da diverso tempo, erano stati costretti a rinviare il matrimonio a causa della scomparsa della nonna del giovane. Negli ultimi periodi, però, le voci riguardo le nozze imminenti tra i due erano diventate sempre più frequenti e il 21 ottobre scorso Elga e Diego si sono giurati amore eterno.

    Un matrimonio elegante e tra pochi intimi quello tra Elga Enardu e Diego Daddi, cui ha partecipato anche un protagonista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, insieme ad altri volti noti del programma. La ex tronista e l’ex corteggiatore, a differenza di altri personaggi del dating show di Maria De Filippi, non hanno avuto modo di conoscersi grazie alla trasmissione: lei si beccò il no di Marcelo Fuentes, mentre lui rifiutò di diventare il fidanzato di Claudia Piumetto. Alla fine, però, il destino ci ha messo lo zampino e ha fatto sì che Elga e Diego si iniziassero a frequentare e si fidanzassero lontano dalle luci dei riflettori.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi: matrimonio in vista, la data delle nozze da stabilire

    Diego Daddi, la proposta di matrimonio a Elga Enardu

    Dopo otto anni di fidanzamento e mai nessuna crisi eccessivamente spettacolarizzata, Elga Enardu e Diego Daddi hanno deciso di giurarsi amore eterno.

    Molto particolare la proposta di matrimonio di lui: ‘Ero in macchina, lui me lo ha chiesto al telefono’ – ha confessato Elga al settimanale Mio – ‘Mi si è attorcigliato l’intestino e mi è esploso il cuore’.

    Una grande emozione, dunque, per Elga che insieme a Diego ha vissuto momenti felici ed altri più difficili, come la scomparsa della nonna cui l’ex corteggiatore era molto affezionato.

    ‘Dopo tanti anni di convivenza e tante situazioni affrontate insieme mi è scattata la molla’ – ha proseguito Diego, ammettendo che il matrimonio con Elga era il suo unico desiderio.

    Elga Enardu e Diego Daddi, il matrimonio celebrato il 21 ottobre 2017

    Lei con un abito bianco semplice ed elegante, lui con uno spezzato classico, si sono ritrovati all’altare del Santuario di Nostra Signora di Bonaria, a Cagliari, il 21 ottobre 2017.

    Alla presenza delle persone più care e degli amici di sempre, Elga Enardu e Diego Daddi si sono giurati amore eterno e, all’uscita dalla chiesa, hanno rinnovato la loro promessa d’amore con la didascalia ‘Io e te per sempre’ che li attendeva all’esterno.

    Sui rispettivi profili social, i due hanno postato i momenti più emozionanti e significativi del giorno delle nozze ed entrambi si sono detti felicissimi per la nuova vita insieme.

    ❤️ #nuovavita

    A post shared by Diego Daddi (@diegodaddi) on