Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi: matrimonio in vista, la data delle nozze da stabilire

La ex tronista e l'ex corteggiatore di Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi, hanno annunciato di essere pronti per convolare a nozze a breve: il matrimonio fa parte dei loro progetti imminenti, ma la data non è ancora stata stabilita. Elga, inoltre, è pronta per diventare mamma e, quasi sicuramente, dopo il 'sì' penseranno a mettere su famiglia.

da , il

    Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi: matrimonio in vista, la data delle nozze da stabilire

    Una delle coppie più longeve di Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi, è pronta per il matrimonio, ma la data delle nozze resta ancora da stabilire. I due, fidanzati da ben otto anni, hanno già dovuto rinviare il ‘sì’ a causa della morte della nonna dell’ex corteggiatore ma, ad oggi, si dicono convinti del sentimento che li lega e pronti per sposarsi nel più breve tempo possibile. Uomini e Donne ha portato anche a loro molto fortuna anche se, dopo la fine del dating show di Canale 5, hanno deciso di allontanarsi dalle telecamere.

    Dunque, a distanza di diversi anni dalla fine di Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi hanno in progetto il matrimonio: la data delle nozze non è ancora stata stabilita, ma i due sono certi di aver trovato nell’altro la persona con cui trascorrere il resto della propria vita. Intervistati da Radio Free Station, la ex tronista e l’ex corteggiatore hanno confermato di avere grandi progetti per il futuro e, in primis, desiderano coronare il loro sogno d’amore, già rimandato a causa di un lutto familiare.

    Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi si sposano: ‘La data delle nozze è vicina’

    Come dichiarato in una recente ospitata a Uomini e Donne, infatti, Elga Enardu e Diego Daddi avevano già in progetto di sposarsi, ma hanno voluto rimandare il tutto in seguito alla morte della nonna dell’ex corteggiatore: ‘Manca il matrimonio, che arriverà a breve’ – aveva dichiarato la coppia a Maria De Filippi che aveva assistito da lontano alla nascita di questo amore – ‘Noi abbiamo vissuto una storia bellissima, vera e di emozioni forti. Per noi tornare qui è come tornare al viaggio di nozze, dove siamo partiti’.

    Elga e Diego, poi, avevano confessato di essere pronti per convolare a nozze nel più breve tempo possibile perché certi del sentimento e della forza del legame che li unisce: ‘Il tempo mi ha confermato che lui è l’amore della mia vita’ – ha rivelato, infatti, la gemella di Serena Enardu in una recente intervista radiofonica.

    Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi aspettano un bambino?

    Dopo il matrimonio che arriverà a breve, dunque, Elga Enardu e Diego Daddi hanno annunciato di voler mettere su famiglia: la ex tronista, infatti, sembra essere ‘stanca’ di fare la zia di Tommaso, figlio della sorella Serena, e pare voglia avere un bambino proprio dal suo compagno.

    La storia di Elga e Diego, che dura da otto anni, è una delle più longeve di Uomini e Donne, sebbene non sia iniziata in modo ‘tradizionale’: lei, infatti, scelse Marcelo Fuentes che le disse di no, mentre lui, da corteggiatore, rifiutò il fidanzamento con Claudia Piumetto. Da single, poi, Diego ed Elga si ritrovarono lontano dalla telecamere e da quel momento non si sono più lasciati.