Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi ancora innamorati

Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi ancora innamorati

A distanza di un anno Elga Enardu e Diego Daddi stanno ancora insieme: per festeggiare il primo anniversario il corteggiatore di UOmini e Donne ha regalato all'ex tronista una fedina d'oro

    Elga Enardu e Diego Daddi si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, l’una tronista, l’altro corteggiatore (ma della compagna di trono della bella sarda, Claudia Piumetto). La scintilla e la passione tra i due però sono scoppiate lontano dalle telecamere del programma di Maria De Filippi. Sarà per questo che la storia d’amore tra Elga e Diego continua ad andare a gonfie vele a distanza di un anno mentre le altre coppie nate durante la trasmissione di punta del pomeriggio di Canale 5 non hanno avuto tutte la stessa fortuna?

    Eccoli Elga Enardu e Diego Daddi: immortalati dal settimanale Eva in splendida forma ma soprattutto innamorati più che mai, tra baci e abbracci appassionati. La sensuale ex tronista di Uomini e Donne rifiutata da Marcelo Fuentes e il bel napoletano (che in trasmissione corteggiava Claudia Piumetto) stanno insieme ormai da un anno e a coronare la loro love story è giunta per l’occasione una fedina d’oro che Diego ha regalato alla sua Elga per festeggiare il primo anniversario. E a riprova che la loro relazione amorosa non potrebbe andare meglio c’è il fatto che i due convivono già da un po’ di tempo in Sardegna.

    E chissà, forse si ritrovano a questo punto anche perché non avevano un bellissimo esempio da seguire in famiglia: la gemella di Elga, la famosa Serena, è stata infatti protagonista (soprattutto sui giornali di gossip) di un infinito tira e molla con l’amato Giovanni Conversano che, a differenza dell’ex cognato napoletano, non voleva lasciare la sua Lecce o Roma per trasferirsi a Cagliari dalla sua fidanzata.

    Tutto questo ovviamente prima che la coppia decidesse di dirsi definitivamente addio.

    La favola di Elga e Diego invece riuscirà ad arrivare ai fiori d’arancio?

    360

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE