Uomini e Donne, Elga e Serena Enardu a Striscia la Notizia

Elga e Serena Enardu saranno protagoniste dei video di Cristian Cocco, uno tra gli inviati più simpatici di Striscia la Notizia

da , il

    serena elga enardu uomini e donne striscia la notizia

    Elga e Serena Enardu, le due gemelle di Uomini e Donne, entrambe troniste per chi non lo sapesse, sembrano non aver dimenticato il mondo dello spettacolo, nonostante abbiano una attività che va a gonfie vele. Entrambe, infatti, saranno protagoniste dei servizi di Cristian Cocco, uno tra gli inviati più divertenti di Striscia la Notizia. Lo abbiamo scoperto non soltanto grazie a un messaggio che i fanclub di entrambe hanno pubblicato su Facebook, ma anche attraverso il video che vi linkiamo, pubblicato dai responsabili delle pagina web del seguitissimo tg satirico per mettere in evidenza le condizioni di un ospedale di Cagliari, definito ‘incerottato’ per ragioni che è inutile spiegarvi.

    Serena Enardu è stata protagonista di Uomini e Donne diversi anni fa, quando, dopo non averlo scelto, scese dalle scale per corteggiare Giovanni Conversano, con il quale ebbe una storia durata, tra alti e bassi, un paio d’anni. Elga, invece, scelse Marcelo Fuentes, ma si beccò un ‘no’, preannunciato a dire il vero. Oggi è fidanzata con il corteggiatore della sua ex-collega Claudia Piumetto, Diego Daddi. Entrambe sono rimaste nel cuore dei telespettatori sia per i loro percorsi televisivi sia per il loro temperamento. Il fatto che abbiano fatto questo salto di qualità ci piace. Incrociamo le dita e speriamo bene!

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!