Uomini e Donne: Eleonora Mandaliti sul trono rosa a settembre?

Eleonora Mandaliti, ex corteggiatrice di Eugenio Colombo, potrebbe essere una delle protagoniste del trono rosa della prossima edizione di Uomini e Donne

da , il

    Eleonora Mandaliti, ex corteggiatrice di Eugenio Colombo, potrebbe essere una delle protagoniste del trono rosa della prossima edizione di Uomini e Donne. La notizia, ancora non confermata, è apparsa in rete solo poche ore fa. Voci insistenti fanno sapere che la bella campana potrebbe sedere nel salotto di Uomini e Donne, accanto a Claudia D’Agostino, fresca di rottura con Andrea Offredi.

    La presenza di Claudia, scaricata dall’ex tronista a causa della lontananza, potrebbe attirare la curiosità dei telespettaroi che hanno seguito sin dall’inizio la sua love story con Andrea. In più, qualcuno è convinto che tra lei ed Eleonora potrebbe crearsi una bella rivalità, anche se pochi sanno che tra le due è nato un bel rapporto di amicizia.

    Pochi giorni fa, la D’Agostino ha partecipato alla festa di compleanno di Eleonora. Le ragazze hanno posato davanti al flash dei fotografi accorsi per immortalarle insieme. Le due amiche si sono ritrovate in più di un’occasione. Entrambe sono reduci da delusioni d’amore, ma felici di aver instaurato una gran bella amicizia. Per cui casomai dovessero partecipare insieme a Uomini e Donne non ci sarebbe rivalità tra loro. E, anzi entrambe potrebbero contare sul reciproco appoggio per difendersi dagli attacchi di opinionisti, prima fra tutti Karina Cascella, e pubblico.

    In ogni caso vi terremo aggiornati sui prossimi protagonisti del programma di Maria De Filippi, che nonostante le polemiche, continua ad appassionare milioni di telespettatori. I fan di Teresanna Pugliese e Francesco Monte non saranno contenti di sapere che anche la loro storia è arrivata al capolinea.

    La coppia ha dato l’annuncio della separazione, causata dalla lontananza e da una serie di incompatibilità caratteriali, durante una serata in provincia di Salerno. Tuttavia, sembra che la 24enne napoletana, non si stia disperando per la fine della sua storia d’amore. La Pugliese, è stata paparazzata mentre si diverte a Ischia con un gruppo di amici, forse alla ricerca di nuove prede, chissà!