Uomini e Donne, ecco perché Stefania ha detto no a Marcelo

Uomini e Donne, ecco perché Stefania ha detto no a Marcelo

A distanza di un mesetto dalla scelta di Marcelo Fuentes, la corteggiatrice Stefania Zappa spiega le ragioni del suo NO all'ex tronista di Uomini e Donne

    Stefania Zappa, Uomini e Donne

    In questi giorni l’attenzione dei fan di Uomini e Donne è stata tutta sulle scelte degli ultimi due tronisti superstiti di questa difficile annata del programma di Maria De Filippi, e cioè Ramona Amodeo, che ha iniziato la sua storia con Mario De Felice, e Samuele Nardi che ha ricevuto un bel due picche da Teresanna Pugliese. Ma forse a qualche appassionato interesserà ancora sapere perché Stefania Zappa ha rifilato un No al bel Marcelo Fuentes. Almeno così chiudiamo il cerchio.

    E così dopo aver sentito le campane della corteggiatrice rifiutata Rajaa Afroud (che ha parlato di una scelta studiata a tavolino) e del tronista rifiutato Marcelo Fuentes (che giura di aver pianto tanto per l’infelice epilogo), sentiamo ora la versione di colei che ha detto No all’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

    Stefania Zappa addossa la colpa del suo rifiuto solo al comportamento di Marcelo che giorno dopo giorno l’ha sempre più delusa e allontanata da lui. E non si tratta tanto del fatto che Fuentes fosse interessato anche a Rajaa, perché sta nelle regole del programma che il tronista frequenti più corteggiatrici, ma quanto che Marcelo ha continuato a tenere l’ex aspirante velina anche quando “si è fatto vivo in trasmissione un signore che diceva di essere il vero fidanzato di Rajaa, ha raccontato di essere legato a lei da tempo e ha anche portato delle foto inequivocabili. Rajaa era in difficoltà, balbettava, provava a negare l’evidenza – ha spiegato Stefania in una lettera pubblicata su Di Più –. Tu, invece, non hai battuto ciglio: hai scelto di crederle, di fidarti di lei. A quel punto ho iniziato a mettere in discussione il mio interesse per te”.

    E mentre Marcelo proteggeva Rajaa, Stefania, durante una serata tra amici, ha conosciuto un altro ragazzo: “mi si è avvicinato, l’ho avvisato che ero a Uomini e donne e tra noi è nata una bella intesa che ben presto si è trasformata in qualcosa di più forte”.
    A questo punto la Zappa ha avvisato la redazione e di conseguenza il tronista che nonostante tutto ha voluto che rimanesse per cercare di farle cambiare idea, invano.

    Tutti compresa la De Filippi, avevano capito che, nel caso avessi scelto me, ti avrei detto di no – ha continuato la bionda corteggiatrice –. Soltanto tu eri sicuro che invece sarei caduta ai tuoi piedi. Del resto, lo hai dichiarato tu stesso: ‘Nessuna mi aveva mai detto di no’. Una cosa di cui andare orgogliosi e di cui pochi uomini possono vantarsi. Ma forse questo ti ha pure impedito di vedere la realtà, e cioè che mi avevi perso” ha concluso. Che dite Marcelo se ne sarà fatto una ragione?

    539

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI