Uomini e Donne: ecco perché Giorgia Lucini resta sul trono

Uomini e Donne: ecco perché Giorgia Lucini resta sul trono

Giorgia Lucini non andrà via da Uomini e Donne, che le oppositrici si mettano l'animo in pace! A dichiararlo è stata proprio lei, parlando con il fratello, che ha prontamente riferito tutto ai fan

da in Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne, Giorgia Lucini
Ultimo aggiornamento:

    uomini e donne giorgia lucini resta sul trono messaggio facebook

    Dopo le indiscrezioni sulle foto scandalose di Tara, è il turno di Giorgia Lucini, che non ha nulla da nascondere in questo senso, tranquilli. Abbiamo soltanto avuto la certezza che resterà a Uomini e Donne. A dichiararlo è stata proprio lei non a tutti i fan, ma al fratello, che con loro ha interagito su Facebook; potete ben vederlo dal messaggio che abbiamo pubblicato, poche righe che mettono a tacere le voci di corridoio degli ultimi tempi (già smentite da noi, e non solo, a dire il vero); più precisamente, che mettono a tacere i pettegolezzi di una fan del blog di Isa e Chia. Tempo fa, infatti, alle due ragazze arrivò una e-mail in cui si diceva che Giorgia, palesemente in difficoltà per via degli attacchi di Tina, avrebbe abbandonato lo studio. Anticipazione assolutamente inventata, visto che con l’invidia è una brutta bestia il fratello della piccola tronista ha zittito tutti, non senza salutare le Giorgine (o Maistatebaciate?).

    Il trono di Giorgia dovrebbe andare in onda o domani o venerdì, sicuramente questa settimana comunque, e sarebbe ora, visto che in quella passata Maria non ha dato per niente spazio né all’ex-corteggiatrice di Andrea Angelini né all’ex-fiamma, si fa per dire ovviamente, di Giulia Montanarini, oggi felicemente fidanzata.

    Non capiamo perché il trono misto abbia pochi telespettatori rispetto agli altri: in fin dei conti, ultimamente è abbastanza movimentato, sia a causa delle pagliacciate di Giuseppe Turrà, che su Facebook continua a dare il ‘meglio’ di sé, sia a causa della presenza di Elisa, che con i suoi svestiti è riuscita a farsi baciare da Lo Passo. Dite che andrà meglio? Secondo noi, no, con buona pace della Sanguinaria.

    Continuate a seguirci anche su Facebook.

    Alla prossiima!

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTronistiUomini e DonneGiorgia Lucini