Uomini e Donne e poi su Canale 5: la voce di Carrie Bradshaw per le storie più belle

Dal 3 giugno andrà in onda su Canale 5 Uomini e Donne e poi: la voce narrante sarà quella di Barbara De Bortoli

da , il

    Si preannuncia un’estate romantica su Canale 5 con Uomini e Donne e poi. Il racconto delle storie più emozionanti del dating show di Canale 5 rinuncia alla granitica conduzione di Maria De Filippi per una calda e familiare voce a narrare i momenti cult delle ultime edizioni: la doppiatrice Barbara De Bortoli.

    Grazie alla pagina Facebook di Uomini e Donne si apprende l’identità della misteriosa voce narrante Barbara De Bortoli. Le appassionate spettatrici di Sex and the City andranno in visibilio visto che la De Bortoli ha doppiato Carrie Bradshaw alias Sarah Jessica Parker ma anche molti altri personaggi femminili di note serie TV (Courtney Cox in Friends e Cougar Town, Sarah Michelle Gellar in Buffy, Lucy Liu in Elementary, Claire Danes in Homeland). Oggi si comincia con il racconto dell’ultimo trono di Cristian Galella conclusosi con la scelta in favore di Tara Gabrieletto da ormai tre anni sua compagna ma nel corso delle settimane rivivremo i percorsi di altre bellissime coppie formatesi grazie a Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta Pagliano, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Francesco Monte e Teresanna Pugliese, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino.

    Aggiornamento del 03/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne e poi: su Canale 5 dal 3 giugno spazio alle coppie del dating show

    L’amore in TV non va in vacanza: Uomini e Donne e poi su Canale 5 dal 3 giugno farà compagnia agli aficionados del dating show per tutta l’estate. L’annuncio di questa assoluta novità nel palinsesto estivo arriva dalla pagina Facebook di Uomini e Donne mentre proseguono i casting dell’attesissimo Temptation Island.

    Da giorni ormai si susseguono le voci circa un’edizione estiva di Uomini e Donne dedicata a chi ha trovato l’amore grazie a Maria De Filippi e la sua redazione. A dare una conferma indiretta di questo nuovo progetto è stato Leonardo Greco avvistato nei pressi degli studi Elios di Roma insieme a Diletta Pagliano. La storica coppia di Uomini e Donne riunitasi qualche mese fa avrebbe girato delle clip che dovrebbero essere al centro di una puntata speciale stando a quanto svelato dall’ex tronista: ‘Toccata e fuga… bei ricordi… 2 giugno ore 14:45? Mah chi può dirlo‘. E, in effetti, i dubbi sulla programmazione prevista per lo slot pomeridiano dedicato a Uomini e Donne permangono. Infatti, domani andrà in onda la prima parte della scelta di Marco registrata oggi e presumibilmente la continuazione dovrebbe trovare spazio da lunedì in poi. Di certo per ora si sa che rivedremo molti protagonisti del programma alle prese con la vita di coppia senza telecamere, opinionisti e Maria De Filippi!