Uomini e Donne e poi: Leonardo e Diletta stanno ancora insieme?

Uomini e Donne e poi: Leonardo e Diletta stanno ancora insieme?

Nuovo capitolo a Uomini e Donne e poi: Leonardo e Diletta stanno ancora insieme? E che fine ha fatto Bubi Barbieri?

    Nuovo capitolo a Uomini e Donne e poi: Leonardo e Diletta stanno ancora insieme? Su Canale 5 va avanti la saga che ripercorre i troni più belli del programma di Maria De Filippi. Sono tante le coppie che si sono formate in quello studio televisivo, così come sono ugualmente numerose quelle che sono scoppiate in una bolla di sapone. Alcune, però, resistono saldamente e portano avanti la loro storia d’amore più felicemente che mai. E’ questo il caso di Leonardo e Diletta? E che fine ha fatto l’irriducibile Bubi Barbieri, che ha tentato in tutti i modi di minare il rapporto tra i due?

    La puntata del 17 luglio 2014 di Uomini e Donne e poi è stata interamente dedicata alla favola di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, una delle storie a cui i telespettatori della trasmissione si sono affezionati maggiormente. Tutti ricordano il loro lungo e difficile percorso, contrassegnato dagli sfoghi e dalle esternazioni molto vivaci di Bubi Barbieri. La ex corteggiatrice è rimasta famosa per le sue entrate ed uscite dallo studio, nonché per gli attacchi che più volte ha indirizzato alla redazione di Uomini e Donne.

    Tutti erano pronti a un nuovo scontro di fuoco, ma la delusione ha prevalso quando si è scoperto che Bubi non sarebbe stata presente alla puntata. Un vero peccato, visto che lei è stata protagonista della storia di Leonardo e Diletta quasi quanto i due diretti interessati. La Barbieri non si è però smentita ed è stata lei stessa a spiegare ad un fan il motivo della sua assenza:

    ‘Dubito fortemente che mi chiameranno, li ho mandati a quel paese due anni fa quando ho chiesto io un favore alla cara Raffaella per una cosa importante e seria… non sono abituati a ricambiare i favori, perciò chiamano gli zerbini.’

    Bubi si riferisce a Raffaella Mennoia, una delle autrici di Uomini e Donne e braccio destro della De Filippi.

    Anche in mancanza della fumantina ex corteggiatrice, comunque, lo spettacolo è andato avanti e sugli schermi si sono alternate le immagini del trono di Leonardo Greco, risalente ormai a più di tre anni fa. La sua non è stata una scelta facile, come non è stato facile il periodo che ne è seguito: il rapporto con Diletta è sempre stato molto altalenante ed è andato avanti fra ostacoli, crisi, rotture e terzi incomodi. Tuttavia, ciò che conta è che alla fine è stato scritto il lieto fine. E chissà che anche per loro non giunga presto una proposta di matrimonio, come quella consumatasi tra Cristian e Tara a Temptation Island.

    454

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI