Uomini e Donne e poi: Barbara De Santi vs Guido Soldati, la compagna di lui interviene

Uomini e Donne e poi: Barbara De Santi vs Guido Soldati, la compagna di lui interviene

Barbara De Santi e Guido Soldati in polemica a Uomini e Donne e poi, la compagna di lui su Facebook risponde a Barbara

    Non è la prima volta che nascono botta e risposta su Facebook dopo Uomini e Donne e poi. Barbara De Santi, Guido Soldati e Francesca (la fidanzata di lui, ndr) sono i protagonisti di una nuova querelle social in grado di oscurare le recenti esternazioni di Bubi Barbieri sul web. Gli ingredienti per un bel polpettone targato Uomini e Donne Over ci sono tutti: la ex invitata a commentare una storia andata male, il bellone di turno senza peli sulla lingua davanti alle telecamere e la nuova compagna pronta a difendere ad ogni costo il proprio amore. Ad accendere la miccia di un fuoco apparentemente spento è un dettaglio importante: Guido ha attribuito due anni in più all’ex fidanzata Over 40 e leggermente suscettibile.

    Invitati a commentare la relazione passata a Uomini e Donne e poi, Barbara e Guido non sono stati reciprocamente teneri. Accusatisi ora di falsità ora di avere un brutto carattere, i due non si sono incontrati ma su Facebook a mente fredda la De Santi non ha perdonato lo scivolone sulla sua età scrivendo sulla sua pagina ufficiale: ‘ Per il signor Soldati la matematica è un’opinione, come tutte gli strafalcioni che io sono usciti oggi dalla bocca. Non è uscita una cosa sensata e vera, come è suo solito fare‘. A intervenire in difesa dell’infermiere toscano è Francesca, sua attuale compagna conosciuta proprio a Uomini e Donne, che ha dato vita ad un lungo botta e risposta con la mantovana.

    Gli scambi di gentilezze sono stati numerosi e non proprio di altissimo livello – dall’età alla solitudine passando per l’attaccamento alle telecamere – tanto da instillare un dubbio inquietante: rivedremo tutti, con le solite polemiche, a settembre su Canale 5?

    315

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE