Uomini e Donne e poi, anticipazioni puntata: Anna, Emanuele e Marco a confronto?

Uomini e Donne e poi, anticipazioni puntata: Anna, Emanuele e Marco a confronto?

Uomini e Donne e poi in arrivo con anticipazioni su Anna, Emanuele e Marco

    Prosegue l’attesa in vista di Uomini e Donne e poi. Le anticipazioni sulla puntata dedicata al trono di Anna Munafò sono tutte focalizzate sul racconto del percorso della bella siciliana a Uomini e Donne e il dopo scelta al fianco di Emanuele Trimarchi, suo fidanzato per brevissimo tempo e con polemiche collaterali seguite all’annuncio della rottura. Eppure, anche Marco Fantini e Anna per un buon numero di puntate di Uomini e Donne hanno fatto sognare le spettatrici che al mood romanesco di Emanuele preferivano la dolcezza del bel cameriere di Carpi. Proprio la significativa presenza di quest’ultimo nel trono di Anna Munafò fa intravedere scenari particolari agli aficionados di Uomini e Donne e poi in prossimità del riepilogo estivo in onda su Canale 5.

    Nonostante le vicende di Anna Munafò, Emanuele Trimarchi e Marco Fantini siano assai recenti, la redazione di Uomini e Donne e poi ha scelto di interpellare tutti e tre per rivivere insieme le emozioni provate qualche mese fa. Se anche in questo caso ci si atterrà alla formula scelta da Uomini e Donne e poi rivedremo i momenti clou dei troni con i commenti dei singoli protagonisti che mai si incontreranno direttamente per confrontarsi su quanto avvenuto. Tuttavia, i rispettivi fan di Anna, Emanuele e Marco stanno ipotizzando un confronto diretto tra i tre con rimbrotti eventuali e persino coinvolgimenti di quarte persone come la bella Beatrice Valli. Tutto ciò appare abbastanza improbabile anche se non impossibile soprattutto perché tutti i protagonisti di questo trono sono felici e contenti separatamente: Anna è alle prese con la sua carriera nel mondo dello spettacolo, Emanuele lavora e si dedica alle serate mentre Marco sprizza gioia da tutti i pori da quando ha scelto la sua Beatrix.

    Aggiornamento del 15/07/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne e poi, anticipazioni puntata: Anna ed Emanuele protagonisti

    Prosegue su Canale 5 la programmazione di Uomini e Donne e poi. Le anticipazioni sulle prossime puntate toccano anche Anna ed Emanuele, protagonisti nuovamente per raccontare il proprio percorso all’interno del programma. I rapporti tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sono inesistenti come recentemente svelato dalla tronista ma ogni occasione è buona per riflettere sul proprio passato.

    Dopo l’annunciato ritorno di Eugenio e Francesca e le polemiche su Teresanna e Francesco, Uomini e Donne e poi ospiterà Anna ed Emanuele. A svelare questa novità è stata l’Aicos Management, agenzia che segue i due ragazzi, con un messaggio su Facebook: ‘Anna ed Emanuele oggi hanno registrato Uomini&Donne e poi …. Loro due e tutti noi ci auguriamo che non ri-inizi con questo una guerra fra i vari fan come già accaduto… L’hanno fatto per rispetto a tutti voi al programma e perché comunque è stata una bella esperienza…. Quindi mi raccomandò …… Rispetto per tutti..‘. Un invito alla calma al quale si accoda anche Anna che sul social network ribadisce la volontà di non parlare più di Emanuele: ‘Ho appena finito di registrare Uomini e Donne e Poi.. Lo vedete il mio sorriso?????E’ lo stesso che dovreste avere anche voi. L’ho fatto perchè con voi ho condiviso il mio percorso,con voi ho condiviso la mia storia e anche le mie gioie..ed era giusto che per voi e con voi ripercorressi il mio percorso raccontando passo per passo. Lo so che viene difficile ma vorrei che Emanuele non venisse più menzionato nella mia pagina nè per complimenti nè per cattiverie. Qui esistiamo solo io e voi.. ce la facciamooo???‘. Guerra fredda in un clima politically correct: non vediamo l’ora di rivedere Anna ed Emanuele!

    678

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI