Uomini e Donne, è finita tra Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli

L'ex tronista di Uomini e Donne Giuseppe Mazzitelli e la sua ex corteggiatrice Roberta Potensilli si sono lasciati dopo poco più di 3 mesi di fidanzamento al di fuori dello studio del programma pomeridiano di Maria De Filippi

da , il

    È durata davvero poco la storia d’amore tra Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli. La coppia aveva iniziato la sua relazione davanti alle telecamere di Uomini e Donne poco più di quattro mesi fa (quella di Giuseppe è stata la prima scelta della disgraziata edizione 2009-2010 del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi), ma già durante il trono era stata piuttosto tormentata con abbandoni e ritorni della bionda corteggiatrice soprattutto dopo che era venuta fuori la lunga love story che l’ex tronista aveva avuto da giovane con una transessuale.

    La coppia più bella di quest’annata di Uomini e Donne ha già fatto crack. Tutto il pubblico, in studio e a casa, è stato felicissimo quando Giuseppe Mazzitelli, nonostante gli alti e i bassi vissuti in trasmissione, alla fine ha scelto di iniziare una relazione con Roberta Pontesilli. Tutti gli hanno augurato che durasse a lungo e invece la tormentata storia d’amore tra l’ex tronista napoletano e la sua corteggiatrice è giunta al capolinea dopo pochi mesi di conoscenza lontano dalle telecamere, pare per colpa di incompatibilità caratteriale.

    Ad annunciare la fine del rapporto amoroso è stata Roberta che sul suo account di Facebook ha scritto: “Giorno a tutti. Questo periodo non è stato dei più facili. Anche voi vi siete accorti che qualcosa tra me e Peppe non andava. Oggi sono qui per confermare quanto voi avevate già intuito. Non c’è stato un motivo ben preciso. Quando le cose non vanno la “colpa”, se così vogliamo dire è sempre nel mezzo. Ora stiamo bene così! Era giusto farvelo presente visto che si siete sempre stati vicini, ci avere riempito di affetto”.

    Poi rivolgendosi ai fan più accaniti, che hanno parlato di prese in giro, la Pontesilli ha spiegato che non era nelle loro intenzioni: “Era solo necessario più tempo per avere maggiori certezze. Spero comprendiate la situazione non facile! Vi mando un bacio grande! Roby”.

    Successivamente anche Giuseppe, sempre dal popolare social network, ha voluto commentare la rottura con la sua ex corteggiatrice: “Una persona parte con l’idea di voler creare qualcosa, ma purtroppo non succede… Questo non è dovuto a nessuno: succede e basta. Se l’amore non cresce è inutile portare avanti una cosa così…. tanto per far felice qualcuno. Ci abbiamo provato e non è andata, tutto qui”.

    I fan della coppia se ne faranno una ragione, prima o poi…