Uomini e Donne: Diletta single e prossima tronista?

Diletta Pagliano è tornata single ed è annoverata come possibile nuova tronista di Uomini e Donne

da , il

    Diletta Pagliano sul trono rosa di Uomini e Donne? Questa eventualità potrebbe essere una farneticazione o un dato di fatto grazie agli ultimi sviluppi legati alla vita sentimentale della corteggiatrice milanese. Mentre il suo ex fidanzato Leonardo Greco è felicissimo con Jessica Viggiano, la splendida mora si ritrova ancora una volta single.

    Archiviato da tempo il flirt con l’ex tronista Giorgio Alfieri, Diletta sembrava aver trovato la serenità accanto ad un ragazzo di nome Danilo. Con quest’ultimo non mancavano foto e la ragazza più volte aveva espresso serenità per la nuova situazione amorosa. Adesso su Facebook arriva la clamorosa ritrattazione: ‘Allora vorrei chiarire una cosa visto le voci in giro..io in questo periodo sto molto bene e le uniche cose a cui penso sono il mio lavoro e la mia serenità’! Non esistono uomini nella mia vita e non ne cerco, tutte le decisioni sono sempre prese da me‘. Una ragazza indipendente e decisa, dunque, e se le offrissero il trono in tandem con Roberto Farnesi? Di sicuro i corteggiatori non mancherebbero.

    Aggiornamento del 03/07/2013 a cura di Paola Zagami

    Ancora notizie a distanza della loro esperienza a Uomini e Donne da parte di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Abbiamo lasciato l’ex corteggiatrice ed ormai ex del tronista tra le forti braccia di Giorgio Alfieri, anch’egli noto per aver occupato la celebre sedia rossa nel programma di Canale 5. Dopo una reciproca dichiarazione d’amore i due sembravano la coppia del momento, ma un messaggio su Facebook da parte di Diletta ha messo in allarme i fan.

    Ecco quanto svelato da Diletta su Facebook: ‘Periodo molto intenso, tra concludere contratti lavorativi, chiaramente a Milano, e cercare casa che ho trovato sul lago. Per la prima volta in vita mia sto facendo un passo così importante e sono molto contenta, perché ho bisogno di un cambiamento di vita. Ne avevo proprio bisogno, ho bisogno di pensare a me stessa. Ogni cosa a suo tempo, ed io adesso vede le cose in modo positivo’. Nulla di particolarmente allarmante, in realtà, piuttosto una dichiarazione di amore per sé. E se nulla fa pensare a una rottura tra Giorgio e Diletta, ben altre novità traspaiono dagli status esplicitati da Leonardo. Conclusa la storia con Misha Marculet, l’ex tronista sarebbe legato ad una bella studentessa bionda di cui già circolano foto in rete. Mostrando una foto con due mani intrecciate e dei lunghi capelli biondi, Leo ha scritto: ‘La cosa più bella e’ rendersi conto di tutto. Errori e non. Ora l’errore più grande sarebbe lasciare questa mano‘. Auguri all’ex coppia d’oro di Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 27/03/2013 a cura di Paola Zagami

    Nuova imprevedibile miscela amorosa da Uomini e Donne: Giorgio Alfieri e Diletta Pagliano sono innamorati. Lui è uno dei tronisti più amati del dating show di Canale 5 che gli ha fatto incontrare Martina Luciani, da cui ha avuto la figlia Asia. Lei vanta trascorsi più recenti all’interno del programma di Maria De Filippi che le ha regalato la lunga e controversa storia d’amore con Leonardo Greco, finita qualche mese fa. Sull’ultimo numero del settimanale Visto i due ufficializzano la loro relazione, svelando qualche dettaglio insolito.

    Questo insolito gossip targato Uomini e Donne è partito proprio dalla foto in alto, postata da Diletta sulla sua pagina Facebook. In quel frangente l’ex corteggiatrice milanese si è limitata a salutare i fan, promettendo nuovi dettagli solo successivamente. Detto e fatto, Giorgio Alfieri è il primo a svelare la genesi di questo sentimento: ‘Esteticamente mi è sempre piaciuta. La prima volta che l’ho vista risale a maggio del 2011: eravamo a Uomini e donne…Ricordo di aver pensato che era bellissima, ma era impegnata e non ho più avuto modo di avere contatti con lei. Fino a un mese fa‘. L’occasione di agganciarla è la ricerca per una serie di serate in un locale organizzate proprio da lui. All’inizio Diletta pensa solo all’aspetto professionale della faccenda per un motivo ben specifico: ‘Quando mi hanno detto che Giorgio mi cercava ero scettica: gli ho fatto avere il mio numero solo perché c’era in ballo un impegno professionale. Ma non mi fidavo…Dalla fine della storia con Leonardo non mi fido più degli uomini, ma quando mi ha contattata Giorgio effettivamente parlava solo di lavoro. Poi ha iniziato a fare qualche battutina e si è creata confidenza. Sentendoci più spesso ho iniziato a fidarmi di lui e mi sono accorta che mi piaceva: non è stato un colpo di fulmine, ma ora sono molto coinvolta‘.

    E a sorprendere ulteriormente è proprio Giorgio, scapolo impenitente dalla fine della storia con Martina: ‘Diletta è una ragazza straordinaria e non mi è mai capitato di sentirmi così dopo una conoscenza breve. Mi fa stare bene. Non mi aspettavo fosse così‘. Stando alle parole dell’ex tronista romano, l’ex di Leonardo Greco è davvero speciale: ‘Ma al di là di quello che si dice quando una storia nasce, mi trovo in un momento della mia vita in cui ho voglia di costruire qualcosa di importante. Le donne non mi sono mai mancate, è vero, ma una relazione che mi desse stabilità sì. Però non si costruisce con la prima che capita: Diletta, al contrario, per me è la donna giusta ed è arrivata nella mia vita quando meno me l’aspettavo‘.

    E mentre Giorgio e Diletta si godono l’inizio del loro amore, Leonardo Greco è nuovamente single dopo aver rotto con Misha Marculet e si appresta a partecipare ad una serata in discoteca con Bubi Barbieri: misteri di Uomini e Donne!