Uomini e Donne, Diletta Pagliano cerca un nuovo amore: sarà la prossima tronista?

Uomini e Donne, Diletta Pagliano cerca un nuovo amore: sarà la prossima tronista?

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Diletta Pagliano è in cerca di un nuovo amore e si autocandida per il trono

da in Canale 5, Diletta Pagliano, Maria De Filippi, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    E’ un volto noto agli appassionati di Uomini e Donne e, se Maria De Filippi vorrà, Diletta Pagliano potrebbe ritornare nel salotto pomeridiano. Archiviata la storia con Leonardo Greco, la giovane Diletta ha confessato in un’intervista a Radio Manà Manà di essere interessata a ritornare alle sue origini televisive, magari sostituendo l’ex Miss Anna Munafò. Ma quali sono state le parole precise della Pagliano?

    Noi di Televisionando avevamo già ipotizzato un possibile ritorno nel pomeriggio di Canale 5 per la Pagliano nelle vesti di Tronista, soprattutto dopo la fine della sua storia, nata sotto i riflettori, con Leonardo e il breve flirt con Giorgio Alfieri.
    Ospite del programma domenicale Non Succederà Più, Diletta Pagliano ha parlato a ruota libera della sua vita, soffermandosi sui cambiamenti degli ultimi anni e sulle sue scelte amorose. L’intervista è iniziata semplicemente su come l’ex corteggiatrice ha trascorso le sue vacanze natalizie e Diletta ha confidato che, a causa delle consuete abbuffate natalizie, si è beccata un bel virus intestinale che l’ha molto indebolita. Nonostante questo a Capodanno ha lavorato ma, allo stesso tempo, si è molto divertita. La Pagliano ha anche raccontato di non abitare più a Lugano e di essersi trasferita a Milano per motivi lavorativi, anche se per il momento si accontenta di contratti a tempo determinato. Come tanti giovani, infatti, sembra che anche per la bella 23enne non sia facile trovare un lavoro duraturo e stabile.

    Successivamente si è passato a parlare di amore e, ovviamente, di Leonardo Grieco, che al tempo del proprio trono, preferì Diletta all’altra corteggiatrice Barbara Barbieri, detta Bubi. Diletta precisa che i rapporti con il suo ex sono tornati ad essere sereni, “non ci sono più screzi, anche se le strade si sono divise definitivamente”. Delle parole sono state spese anche per Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e Donne, con il quale la Pagliano ha avuto una breve relazione.

    Agli occhi dei fans sembrava l’inizio di una nuova, grande storia d’amore e invece per Diletta “non possiamo chiamarla storia, visto la brevità. Abbiamo provato a frequentarci ma il lavoro, la distanza e altri fattori non ci hanno aiutati. Fondamentalmente nessuno dei due era pronto ad una nuova relazione, lui rimane una brava persone e i rapporti tra noi sono ancora buoni”.
    Ma Diletta Pagliano ritornerebbe a Uomini e Donne?

    E’ questa la domanda che gli speaker di Radio Manà Manà pongono alla ragazza, un interrogativo che in fondo molti si fanno visto anche la curiosità di sapere chi sarà la prossima protagonista del programma amoroso. Diletta risponde di non averci mai pensato, soprattutto dopo essere uscita da Uomini e Donne fidanzata con Leonardo. Al momento sta cercando di trovare un lavoro che possa gratificarla, ma se questa stabilità non dovesse arrivare “farei volentieri quest’esperienza, non per guadagnarci qualcosa, ma semplicemente perché sono giovane e non ho nulla da perdere in amore”.

    Che tipo di uomo cerca Diletta? Un uomo sicuro di sé perché, come lei stessa ha dichiarato, “al giorno d’oggi in giro ci sono molte persone che non sanno cosa fare delle propria vita, non hanno obiettivi. Non mi riferisco solo agli uomini, perché ci sono anche tante donne così”. Inoltre, “deve avere un carattere forte come il mio, perché non mi piacciono i tipi accondiscendenti e anche se abbiamo interessi differenti, dobbiamo avere in mente l’idea di un progetto comune e serio e saperci godere insieme la vita”.
    Insomma, l’auto candidatura è arrivata e sicuramente la presenza di Diletta Pagliano sarebbe una mossa azzeccata per il programma visto i tanti consensi riscossi in passato dal pubblico e, in particolare, dall’opinionista Tina Cipollari. La palla adesso passa a Maria De Filippi che dovrà decidere se convocare o meno la bella mora sul trono.

    808

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Diletta PaglianoMaria De FilippiUomini e Donne