Uomini e Donne: Diego tra fidanzata e carriera, Tina difende la sua verità

Uomini e Donne: Diego tra fidanzata e carriera, Tina difende la sua verità

Anticipazioni sul trono blu Uomini e Donne

da in Tronisti, Uomini e Donne, Diego Ciaramella
Ultimo aggiornamento:

    Appena ieri pomeriggio abbiamo assistito alla teatrale fuga di Diego Ciaramella dal trono di Uomini e Donne. Intento a fare delle sviolinate a redazione e conduttrice del programma di Canale 5, il trentaquattrenne si è persino beccato due sberle da parte di Tina Cipollari, minacciata di immediata denuncia per il fattaccio. Dato che è passato un po’ di tempo da quelle registrazioni vi chiederete come sarà andata a finire tra i due litiganti, presenti con diversissime modalità sui social network.

    Schiaffi, insulti e paventati provvedimenti legali sembrano non aver sortito particolari effetti sulle vite dell’ex tronista Diego Ciaramella e dell’opinionista veemente Tina Cipollari. Il giovane imprenditore ha aggiornato, infatti, la sua pagina Facebook scegliendo una foto con una misteriosa ragazza presumibilmente legata a lui. Tratti mediterranei, capelli ed occhi scuri: potrebbe essere lei la fantomatica chef di Saint Tropez che ha rubato il cuore allo scapolo impenitente del Trono Under. Quest’ultimo sembra più felice che mai, grazie anche al lavoro di ‘artista’, come si definisce su Facebook. Non solo imprenditore per i locali gestiti tra Napoli e il Messico, ma anche talent scout grazie alla sua etichetta musicale. E dalla querelle in scena a Uomini e Donne non sembra colpita neanche Tina, che in concomitanza alla messa in onda del programma scriveva su Facebook: ‘Chi mi ama mi segua così come sono: vera sempre, sbagliata mai‘.

    Ma non sarà stato mica tanto rumore per nulla o la guerra continua?

    Aggiornamento del 11/01/2013 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: Diego Ciaramella fugge in Messico, Eugenio Colombo sceglie?

    Il 2013 si apre con grandi sconvolgimenti a Uomini e Donne. A breve vedremo le registrazioni relative al chiacchieratissimo abbandono di Diego Ciaramella, ma anche gli altri due protagonisti del trono blu, Andrea Offredi ed Eugenio Colombo, potrebbero darci grandi soddisfazioni con colpi di teatro come una scelta anticipata.

    Stando al chiacchiericcio del web si sono ufficialmente perse le tracce del tronista in fuga Diego Ciaramella.

    L’imprenditore napoletano si sarebbe rifugiato in Messico per gestire al meglio la sua discoteca e, secondo i più maligni, per attutire il colpo del mega-flop subito nel dating show di Canale 5. Mentre ancora si vocifera del fantomatico schiaffone ai danni di Diego da parte di Tina Cipollari, sembra sempre più accreditata l’ipotesi di una scelta anticipata per Eugenio Colombo. Il bell’operaio cremonese è irrimediabilmente preso da Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia con una lieve preferenza, almeno in apparenza, per la bionda mamma romana. Se è tempo o meno di grandi scelte non è dato saperlo, ma le sortite su Facebook di Gianni Sperti lascerebbero intravedere uno scenario del genere: ‘Uomini e Donne oggi è andata in onda la prima puntata del 2013… Spero siate contenti del nostro ritorno!Da oggi saremo sempre in compagnia tutti i pomeriggi.P.S. manca poco per un brindisi speciale….’. Sono ufficialmente aperte le scommesse: chi avrà la meglio tra la verace toscana e la fascinosa romana?

    Aggiornamento del 09/01/2013 a cura di Paola Zagami

    Diego Ciaramella ha lasciato il trono di Uomini e Donne. La notizia è giunta inaspettata a tutti i fan della trasmissione di Maria De Filippi, che sono stati già colti di sorpresa dalla scomparsa di Giuseppe Grieco, il simpatico vecchietto degli Over; i telespettatori, infatti, erano convinti che il tronista sarebbe rimasto fino alla fine di gennaio, per sfruttare al massimo la popolarità offertagli dal programma (ignari sicuramente del fatto che, per il lavoro che fa, Ciamarella non ha bisogno di ulteriori introiti). Ad annunciare l’abbandono del trono blu da parte di Diego, il sito ufficiale della De Filippi, che ha scritto: ‘Nella registrazione di oggi, 27/12/12, Diego dice di essersi innamorato al di fuori del programma e decide di abbandonare il trono. Una delle sue corteggiatrici, Martina, non la prende bene ed esce inviperita dallo studio, anche Tina attacca il tronista accendendo gli animi. Diego esce dallo studio e, nonostante Karina lo inviti a rientrare, chiede dopo molto insistenze di incontrare dietro le quinte Rosa, Martina ed Antonella per chiarire la sua posizione prima di andarsene‘.

    Il percorso di Diego a Uomini e Donne non è stato tra i migliori: ha iniziato con Ragazzi e Ragazze, dove si è distinto non tanto per il suo aspetto fisico quanto per il carattere; ha proseguito l’avventura, tra un battibecco e l’altro, fino a soffiare ai suoi colleghi bellocci il tanto ambito trono blu (vero, Tommaso Scala?); proprio da questa sua partecipazione ci si aspettava molto di più: che si innamorasse o, per lo meno, si mettesse in gioco come Eugenio e Andrea; la sua presenza, però, non ha cambiato le carte in tavola, non avendo infastidito nessuno né messo a repentaglio le conquiste dei tronisti (che, intanto, continuano a contendersi Eleonora e Francesca).

    Nel web c’è chi è disposto a credere che Diego non sia assolutamente innamorato di un’altra ragazza e che il suo abbandono sia dipeso dagli attacchi che ha ricevuto a partire dal suo ingresso in studio: critiche e accuse molto spesso pesanti, che, però, non erano infondate; gran parte di coloro che contestavano il suo atteggiamento, infatti, lo facevano in quanto indispettiti dal suo poco coinvolgimento nelle dinamiche del programma; e il suo addio improvviso non può che dar loro ragione. Chi prenderà il suo posto?

    Articolo originale del 28/12/2012

    934

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e DonneDiego Ciaramella