Uomini e Donne, Diego: mai stato infatuato di Claudia

Uomini e Donne, Diego: mai stato infatuato di Claudia

diego daddi, corteggiatore dell'ultima edizione di uomini e donne, ha confessato in una intervista al settimanale visto di non essere mai stato infatuato della tronista claudia piumetto

    Diego Daddi, il corteggiatore di Uomini e Donne che ha rifilato un bel no alla tronista Claudia Piumetto, ha spiegato in una intervista le ragioni del suo rifiuto: dopo che per mesi ha “recitato” la parte dell’innamorato adesso confessa di non essere mai stato veramente infatuato. E chi sospettava di uno strano influenzamento tra il suo “no” e quello del suo grande amico Marcelo Fuentes a Elga Enardu forse non aveva tutti i torti.

    Per buona parte della stagione 2008/09 di Uomini e Donne il napoletano Diedo Daddi è stato uno dei corteggiatori più amati, tanto che il pubblico della seguitissima trasmissione di Maria De Filippi pur di dargli ragione andava molto spesso contro la tronista Claudia Piumetto.

    La sua parabola discendente, per quanto riguarda le preferenze dei telespettatori, è iniziata quando si è compreso che la forte amicizia con Marcelo Fuentes lo rendeva in qualche modo succube del corteggiatore sudamericano di Elga Enardu. In molti hanno visto più di un parallelo tra i no dei due grandi amici e lo stesso Daddi in una intervista a Visto ammette di capire che “chi ha guardato da casa la trasmissione e le persone che leggevano i commenti delle puntate su Internet hanno potuto pensare che io e Marcelo fossimo d’accordo, e che la nostra fosse una strategia”.

    Ma allo stesso tempo dichiara di non essersela sentita di dire di a Claudia solo per accontentare il pubblico che voleva la storia d’amore a tutti i costi. E qui non possiamo che dargli ragione e apprezziamo la sua sincerità, ci delude solo quando confessa di non essere “mai stato infatuato” dopo aver fatto intendere il contrario durante tutto il suo corteggiamento.

    Provavo dei sentimenti che definirei di base – ha spiegato al settimanale che è ormai diventato il portavoce di tronisti e corteggiatori –. Ma invece di crescere, quei sentimenti sono sfumati”. Con qualche piccola colpa della Piumetto che non lo ha compreso appieno secondo l’opinione di Fuentes che la considera “più bambina” rispetto alla Enardu.

    Infine a proposito dell’altra quasi coppia di Uomini e Donne Diego crede che Elga e Marcelo sarebbero stati bene insieme “ma lui mi dice che pur sentendosi coinvolto non lo era completamente.

    Io posso solo dire che quello è un programma tv – ha continuato Daddi – ma è anche un gioco. Lui è stato un bravissimo giocatore”. Anche Diego però non è stato male. E restiamo sempre più convinti che ci siano buone possibilità di vedere entrambi sul prossimo trono di Uomini e Donne. “Sarebbe divertente farlo insieme” hanno dichiarato. Non resta che aspettare settembre per scoprirlo!

    514

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE