Uomini e Donne, Désirée Popper sposata? La tronista risponde alle accuse

La nuova protagonista del dating show di Canale 5 sarebbe sospettata di essere già impegnata con un facoltoso sessantenne.

da , il

    Uomini e Donne, Désirée Popper sposata? La tronista risponde alle accuse

    A Uomini e Donne, Désirée Popper è sospettata di essere sposata e la tronista ha deciso di rispondere alle accuse e di difendersi da chi l’ha criticata, dicendo che starebbe partecipando al dating show di Canale 5 solamente per diventare più popolare. La tronista, che ha già partecipato al Grande Fratello 14 e ha tentato di diventare una naufraga a L’Isola dei Famosi 2017, per poi essere battuta al televoto da Giulia Calcaterra, però, non ha accettato di essere accusata e ha preso la parola.

    Désirée Popper ha dichiarato di non essere sposata. La tronista di Uomini e Donne, stanca delle numerose accuse, che la darebbero come già impegnata con un facoltoso uomo d’affari di sessant’anni, ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv, dove ha spiegato che non capisce da dove arrivi questo falso gossip. La Popper ha, inoltre, indicato come non veritiere le voci che affermerebbero che la tronista abbia accettato di partecipare al dating show di Canale 5 solo per incrementare la propria popolarità.

    ‘Non ho idea di come si possa inventare una cosa simile. Penso che a volte le persone abbiano una creatività pazzesca. Mi piacerebbe conoscere l’identità di questo riccone’ ha detto la tronista, stupita dal fatto che non solo qualcuno abbia messo in giro questa bugia su di lei, ma anche che qualcuno possa averci creduto, dandole della bugiarda e opportunista.

    ‘Avrei preferito scegliere altre strade, ma ho sempre preferito sporcarmi le mani e avere la coscienza pulita. Mai e poi mai scenderei a compromessi’ ha poi dichiarato Désirée Popper, spiegando che in passato ha fatto altri lavori, come l’operaia e la sarta e che, dunque, non si sente in colpa per nulla, in quanto avrebbe la coscienza totalmente pulita.

    Parlando sempre del lavoro, la tronista di Uomini e Donne ha infine affermato di ritenere importante il suo sentirsi a posto con la coscienza, in quanto non avrebbe mai scelto la strada più facile in ambito lavorativo: ‘È il valore più importante. Nei periodi di crisi personali o professionali è fondamentale tornare a casa e trovare gli affetti più cari che ti offrono supporto. E quando le cose vanno bene è meraviglioso poter condividere la propria gioia con chi ti sta a cuore.’

    La Popper, dunque, ha smentito del tutto di essere sposata o, comunque, già impegnata, con un uomo, in quanto il suo obiettivo a Uomini e Donne sarebbe proprio quello di trovare un compagno con cui iniziare una bella storia d’amore. La tronista sarà sincera o, in verità, sta nascondendo la sua relazione alla redazione del dating show?