Uomini e Donne, Désirée Popper lascia il trono classico?

La tronista di origini brasiliane ha annunciato di voler lasciare il trono classico di Canale 5: Désirée Popper, secondo le indiscrezioni trapelate dalle registrazioni del dating show di Maria De Filippi, ha annunciato di voler abbandonare la trasmissione senza una scelta. A poche settimane dalla fine del programma, dunque, pare che la Popper non sia riuscita ad instaurare un legame con Mariano, Mattia e Riccardo.

da , il

    Uomini e Donne, Désirée Popper lascia il trono classico?

    Le ultime news su Uomini e Donne annunciano che Désirée Popper pare voglia lasciare il trono classico. Le prime indiscrezioni derivanti dalle registrazioni in corso delle nuove puntate dedicate alla versione giovane del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, rivelano che la giovane brasiliana – ex aspirante ad un posto in Honduras come concorrente de L’Isola dei famosi 12 – ha comunicato alla storica conduttrice Uomini e Donne di essere pronta a dire addio alla poltrona rossa e alla possibilità di trovare l’amore in tv.

    Désirée Popper lascerà il trono classico di Uomini e Donne perché non è ancora riuscita a instaurare un rapporto solido con almeno uno dei suoi corteggiatori? L’esperienza della brasiliana nel dating show di Canale 5 è iniziata con i migliori propositi: dopo il no a L’Isola dei famosi 12, la Popper ha deciso di gettarsi in una nuova esperienza televisiva investendo sui sentimenti. Single da diverso tempo, nonostante le voci che parlavano di un suo precedente matrimonio, Désirée è apparsa convinta di voler concludere l’esperienza televisiva con un ‘happy end’.

    Uomini e Donne, Désirée Popper in tv: dal Grande Fratello 14 a Uomini e Donne

    In tanti, dunque, potrebbero pensare che il passaggio di Désirée Popper a Uomini e Donne fosse dovuto solo alla ricerca della visibilità. Mai come oggi, infatti, il trono classico di Canale 5 regala popolarità e non sono pochi i personaggi che, dopo aver preso parte al dating show di Maria De Filippi, sono riusciti a spiccare il volo nel mondo dello spettacolo. Eppure, la Popper pare avere già un curriculum abbastanza ricco, seppur solo di brevi esperienze davanti ai riflettori: è stata la tentatrice di Alessandro Calabrese al Grande Fratello 14, ha visto svanire il sogno de L’Isola dei famosi 12 a pochi passi dall’inizio del reality e, poi, ha avuto la possibilità di farsi conoscere proprio grazie a Uomini e Donne.

    Uomini e Donne, Désirée Popper in bilico: confusione per la tronista

    Così, Désirée Popper sembra essere propensa a lasciare il trono classico: il bacio con Mattia – tornato in studio nell’ultima puntata andata in onda – non le è bastato, così come sembra non siano servite le esterne ricche di risate con Mariano o quella più intensa e appassionata vissuta con l’ultimo arrivato Riccardo. Nessuno dei tre corteggiatori, dunque, sembra aver colpito al cuore la giovane brasiliana che, stando alle prime indiscrezioni sulle registrazioni di Uomini e Donne, ha annunciato di voler abbandonare il trono. Staremo a vedere…