Uomini e Donne, Desirée Popper attrice nel nuovo film di Paolo Sorrentino

Una nuova attrice è uscita dal mondo di Uomini e Donne: Desirée Popper sarà, infatti, nel cast del film di Paolo Sorrentino incentrato sulla vita di Silvio Berlusconi, 'Loro' , di cui le riprese cominceranno verso la fine di agosto. L'ex tronista di Canale 5 vestirà i panni di una showgirl in cerca di nuove opportunità.

da , il

    Uomini e Donne, Desirée Popper attrice nel nuovo film di Paolo Sorrentino

    L’ex tronista di Uomini e Donne Desirée Popper sarà attrice nel nuovo film di Paolo Sorrentino, Loro. Un’opportunità che potrebbe rivoluzionare la carriera televisiva per la rivale di Rosa Perrotta che, nel corso dell’ultima stagione televisiva, è stata protagonista nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. La giovane sud americana non si avvicinerà al cinema per la prima volta: in passato avrebbe preso lezioni di recitazione e parte di alcuni cortometraggi.

    Il prossimo anno Desirée Popper sarà, dunque, parte del cast di Loro, il nuovo film di Paolo Sorrentino incentrato sulla vita di Silvio Berlusconi. Secondo quanto svelato dal settimanale Spy, Toni Servillo interpreterà il ruolo dell’ex Premier di Arcore mentre la Popper e Laura Cremaschi, la nuova Bonas di Avanti un Altro, reciteranno i panni di due showgirls in cerca di nuove opportunità. Le riprese avranno inizio verso la fine di agosto tra Roma e Milano.

    Leggi anche: Uomini e Donne news: la nuova tronista è Desirée Popper

    La svolta di Desirée Popper: sarà attrice nel nuovo film di Sorrentino

    Nonostante lei non abbia ancora commentato l’ultima novità uscita sul settimanale Spy, Desirée Popper sarà attrice nel nuovo film di Paolo Sorrentino, intitolato Loro.

    Il regista sta cercando, inoltre, di riprodurre al meglio la villa di Silvio Berlusconi di Arcore curandone i minimi dettagli ma, al momento, preferisce mantenere massima riservatezza in merito al film.

    Désirée Popper