Uomini e Donne, Danielona arrestata per spaccio

Uomini e Donne, Danielona arrestata per spaccio

Arrestata per spaccio e detenzione di cocaina Daniela Ranaldi, alias Danielona di Uomini e Donne

da in Attualità, Primo Piano, Uomini e Donne, Cronaca, daniela-ranaldi
Ultimo aggiornamento:

    Daniela Ranaldi, meglio nota come Danielona, storica opinionista di Uomini e Donne, è stata arrestata venerdì sera per detenzione e spaccio di cocaina dalla polizia di Roma che da giorni teneva sotto controllo l’appartamento in cui vive, nel centro storico della capitale. La Ranaldi, 55 anni, è stata fermata dalla polizia proprio nei pressi della sua casa, poi perquisita: qui il ritrovamento di 11 grammi di cocaina pura con tanto di bilancino di precisione. La donna è quindi stata condotta in cella, ma ieri è stata rilasciata, perché incensurata, in attesa del processo per direttissima che si celebrerà mercoledì.

    Una brutta storia di droga lambisce Uomini e Donne: ‘Danielona’ Ranaldi è stata arrestata – e rilasciata – per possesso e spaccio di cocaina.
    Da diversi giorni la casa della più nota voce del pubblico parlante di Maria De Filippi era tenuta sotto controllo dagli uomini del Commissariato Trevi Campo Marzio per alcuni movimenti sospetti: venerdì sera la Ranaldi è stata fermata per un controllo: risultata in possesso di coca si è poi proceduto alla perquisizione della sua casa, dove è stato travato anche un bilancino di precisione.

    Il processo si terrà mercoledì e quindi per qualunque commento sarà bene aspettare le decisioni e le valutazioni del giudice. Certo è che la notizia ha fatto un certo scalpore e scatenato i commenti dei fans della trasmissione, ‘ritrovatisi’ nelle piazze virtuali di Facebook e nei tanti
    Non ha mai mancato di far sentire la sua opinione, Danielona, regalando spesso giudizi tranchant su tronisti/e e corteggiatori: speriamo per lei che il giudice chiamato a esprimersi sull’accusa di spaccio di cocaina sia meno irruente, più lucido e meno prevenuto di quanto non lo sia stata lei in tanti anni di Uomini e Donne.

    La rivediamo in una delle sue ultime sortite, nello specifico contro Emiliano (che dice no a Monica).

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàPrimo PianoUomini e DonneCronacadaniela-ranaldi