Uomini e Donne, Cristian si racconta e ricorda Paola Frizziero

Uomini e Donne, Cristian si racconta e ricorda Paola Frizziero

Cristian Gallella si è confessato a Di Più, raccontando la sua terza esperienza a Uomini e Donne, e ricordando la sua Paola Frizziero

da in Cristian Galella, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne, Paola Frizziero
Ultimo aggiornamento:

    uomini e donne cristian gallella intervista dipiu

    Cristian Gallella si è raccontato a DiPiù, soffermandosi sulla sua terza esperienza a Uomini e Donne, dopo un corteggiamento e un trono finiti non proprio bene: pur essendosi comportato benissimo, infatti, Paola Frizziero non lo scelse; sulla seconda partecipazione al programma, poi, è meglio stendere un velo pietoso, visto che, ancora preso da lei, non riuscì a combinare un bel niente. Ma vediamo cosa ha raccontato alla redazione e quali momenti della trasmissione ricorda con più gioia o dolore. Il tronista ammette di essere stato profondamente ferito dal comportamento della ‘sua’ napoletana: Non ne ho mai parlato – dice a DiPiùperché sinceramente pensavo fosse un capitolo chiuso, però oggi sono felice di affrontare questo discorso e cioè quello che riguarda Paola Frizziero. Ho sofferto davvero tanto per quel suo rifiuto. Per Paola provavo dei sentimenti davvero profondi. Ricordo che, finita la mia avventura da corteggiatore, non riuscivo a togliermela dalla testa, ero disperato. E dicevo tra me e me: Paola è la prima donna che mi ha rifiutato nella vita, e forse è anche la prima di cui mi sono innamorato.

    Ce ne siamo accorti tutti, a dire il vero, ed è proprio per questo che tutti (o quasi) spereremo fino all’ultima puntata che, come vogliono le anticipazioni sul suo trono, Paola scenda per riprenderselo. I sogni son desideri, si sa. Chissà se questo è destinato ad avverarsi. Cristian, intanto, continua dritto per la sua strada, secondo noi, sì speranzoso in Paola, ma altresì convinto di non volere altre prese in giro, né da Tara Gabrieletto né da Francesca Pierini:

    Lo so, a volte, in TV – ha dichiarato il pupillo di Maria De Filippi -, sembro sfacciato, aggressivo, addirittura infastidito. Ma è più forte di me: chiamatelo muro, corazza, chiamate il mio atteggiamento come volete. Ma non voglio soffrire più, anche a costo di sembrare scorbutico. Anche a costo di mettere a dura prova la ragazza che poi ruberà il mio cuore. Ho l’animo ferito e non ho più intenzione di farmi prendere in giro. Se una donna è davvero interessata a me deve prima di tutto dimostrarlo, anche a costo di fare dei sacrifici. lo non posso permettermi di scegliere una ragazza che poi alla fine mi volta le spalle. No, io non voglio più soffrire, ma non voglio nemmeno accontentarmi.

    Viste le ultimissime sul programma, non dovrebbe dormire sonni tranquilli in questo senso, ma le voci di corridoio, si sa, sono capaci di trasformare anche una formica in elefante.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima.

    511

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cristian GalellaPersonaggi TvTronistiUomini e DonnePaola Frizziero