Uomini e Donne, Cristian? La scelta è di comodo: ‘Non c’era di meglio’

Antonio Passarelli, intervistato dai nostri amici di Non Mi Dire, ha detto la sua sul ritorno in studio di Teresanna Pugliese e sulla scelta di Cristian Gallella, che avrebbe preso questa decisione solo perché 'non c'era di meglio'

da , il

    antonio passarelli uomini e donne cristian gallella

    I nostri amici di NonMiDire hanno realizzato una splendida intervista ad Antonio Passarelli di Uomini e Donne, il ragazzo, per chi non lo sapesse, che Teresanna Pugliese preferì a Francesco Monte un anno fa e con il quale ha vissuto una storia di circa sei mesi, anche se tra alti e bassi. Ora impegnato nel mondo della musica – è un deejay – Antonio ha prima espresso pareri negativi sul programma – ‘[...] Da loro mi sarei aspettato quanto meno una telefonata per sapere come mi sentivo o come mi andavano le cose. Ma non siamo tutti uguali…‘ -, per poi lasciarsi andare a qualche commento sulla ‘sua’ Terry e sul ritorno in studio, che ha lasciato di stucco un po’ tutti: la napoletana, infatti, si è presentata in trasmissione poche settimane dopo la fine della storia d’amore con Antonio, e nonostante avesse confessato (ai tempi della scelta) che non aveva curiosità di conoscere Francesco fuori. Oggi sembra convinta di ciò che sta facendo, ma continua a perdere colpi, pretendendo troppo dal tronista e concedendosi davvero poco. Per lei, insomma, non ci sarà un lieto fine. Almeno secondo noi. Ma torniamo ad Antonio.

    Il deejay ha anche commentato Cristian Gallella e la sua scelta, che, imprevisti dell’ultima ora permettendo, dovrebbe andare in onda proprio oggi su Canale 5:

    Non lo conosco personalmente – ha così esordito -, mi è sembrata una persona con tanto da argomentare, ma poco da esprimere con gesti ed emozioni. Credo che abbia scelto perché di meglio non c’era! Senza nulla togliere alla sua scelta ovviamente‘.

    Cristian, insomma, si sarebbe accontentato. Noi non la vediamo proprio così; o meglio, siamo sicuri che, se fosse tornata Paola Frizziero, l’avrebbe scelta all’istante, ma siamo altrettanto certi che la sua decisione sia sentita e dettata da qualcosa di forte. Ci sbaglieremo? Può darsi: sarà il tempo a dircelo.

    Per l’intervista completa di Non Mi Dire ad Antonio Passarelli, seguite pure questo link.