Uomini e Donne: Cristian in crisi, forse salta il trono

Cristian Gallella starebbe attraversando un forte periodo di crisi dovuto all'eliminazione di Tara Gabrieletto da Uomini e Donne

da , il

    cristian gallella tronisti uomini e donne tara gabrieletto

    Non sappiamo quanto di vero ci sia nelle ultimissime su Uomini e Donne, ma sembra certo che Cristian Gallella stia vivendo un momento di difficoltà, dopo le foto che avrebbe portato in studio, scatti che ritrarrebbero Tara in atteggiamenti molto intimi con un cubano. Il tronista, infatti, ha deciso di eliminarla perché deluso dalle sue menzogne, essendo convinto, fermamente convinto, che la ragazza sia fidanzata proprio con il modello. Tara, come sapete, avrebbe cercato in tutti i modi di difendersi dalle accuse, ma non ce l’ha fatta: l’opinione di Cristian non è cambiata per niente; evidentemente, timoroso di una ennesima presa in giro, l’ex-corteggiatore di Paola Frizziero aveva già deciso di mettere un punto e di voltare pagina. Teniamo a precisare che non è stato confermato nulla né dalla Gabrieletto né dal sito di Maria De Filippi: bisognerà attendere le puntate delle prossime settimane per capire se Tara verrà eliminata e se Cristian mostrerà i primi segni di cedimento.

    Per adesso, si dice soltanto che Gallella non se la passa bene, visto che era seriamente intenzionato a scegliere la biondina. La sua eliminazione, quindi, non avrebbe fatto altro che rovinargli i progetti. Che questa sia l’ennesima brutta fine oppure un nuovo inizio? Inutile dirvi che lo scopriremo solo su Canale 5 tra non molto tempo.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!