Uomini e Donne: Cristian Gallella parla di Paola, ma lei non torna

Uomini e Donne: Cristian Gallella parla di Paola, ma lei non torna

Paola Frizziero non tornerà da Cristian Gallella, visto che, risalendo le anticipazioni a oltre due settimane fa, ancora non si è presentata in studio

    cristian gallella paola frizziero uomini e donne ritorno

    Non si è fatto altro che parlare del ritorno di Paola Frizziero a Uomini e Donne, almeno in quest’ultimo mese. Le voci sul suo conto sono state tantissime: si è parlato di un pacco proveniente dal passato, della reazione di Cristian Gallella e del pubblico in studio; molti hanno festeggiato, altri non hanno creduto a neanche una parola di ciò che è stato scritto da quasi tutta la blogosfera, noi compresi. E, a quanto pare, hanno fatto bene: visto che le anticipazioni risalgono a due settimane fa, più o meno, sembra ormai impossibile un ritorno dell’ex-fiamma di Salvatore Angelucci, ora in crisi con Karina Cascella. Nonostante questo, Tara Gabrieletto ha voluto parlarne, proprio quando lui, l’uomo che non deve chiedere mai, le ha chiesto di ritornare in trasmissione.

    La ragazza ha voluto sapere se ha dimenticato Paola e se è davvero disposto a ricominciare, considerata l’intervista di qualche giorno fa; ha anche chiesto al tronista se accetterebbe mai la sua ex-principessina in trasmissione.

    Le risposte ci piacciono parecchio: Cristian è sicuro di aver voltato pagina, ma si è detto comunque pronto a rivederla per portarla fino alla fine del trono. Che questo sia un invito indiretto? Che qualcuno stia spianando la strada a qualcun altro? Chissà…

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    279

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE