Uomini e Donne, Cristian Gallella in tribunale: minacce e insulti ad un carabiniere

Brutte notizie per Cristian Gallella: l'ex tronista di Uomini e Donne è stato convocato in tribunale a Vicenza per minacce e insulti nei confronti di un carabiniere. Il fatto risale a due anni fa e accanto al modello è stata convocata anche Tara Gabrieletto, la moglie conosciuta proprio negli studi televisivi del dating show di Canale 5.

da , il

    L’ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Gallella, è finito in tribunale per minacce e insulti ad un carabiniere: il fatto risale a due anni fa e, solo adesso, i due contendenti sono stati chiamati davanti al Giudice di Pace per discutere della baruffa che li ha visti protagonisti. Da tempo non si sentiva parlare di Cristian Gallella e della moglie, Tara Gabrieletto, conosciuta ai tempi della partecipazione a Uomini e Donne. Ad oggi, però, i due sono finiti nuovamente sulle pagine dei giornali per una discussione – forse troppo animata – con un pubblico ufficiale in borghese.

    A rivelare che Cristian Gallella è finito in tribunale per minacce e insulti che l’ex di Uomini e Donne ha rivolto ad un carabiniere, è il Giornale di Vicenza che specifica quando e come i fatti sono avvenuti. Secondo il quotidiano, dunque, pare che il marito di Tara Gabrieletto e il militare abbiano discusso durante la Festa di primavera alle Maddalene, nel giugno di due anni fa, a seguito di una baruffa scoppiata per i cani. Sarebbe questo, dunque, il motivo che avrebbe spinto l’ex tronista a scagliarsi contro il carabiniere che potrebbe chiedere il risarcimento danni per quanto avvenuto.

    Uomini e Donne, Cristian Gallella a giudizio: Tara Gabrieletto chiamata a testimoniare

    Cristian Gallella, però, non è finito a giudizio da solo: accanto a lui anche Tara Gabrieletto che, secondo quanto riportato, è stata chiamata a testimoniare.

    I due, che si sono conosciuti negli studi televisivi di Uomini e Donne, sono convolati a nozze lo scorso settembre e, da diverso tempo, sono lontani dalle luci dei riflettori.

    Leggi anche: Cristian e Tara, il matrimonio a Verissimo: lite con Barbara D’Urso?

    Dopo una storia fatta di alti e bassi, infatti, Cristian e Tara hanno deciso di dire addio al mondo dello spettacolo che ha permesso loro di diventare due celebrità tra i fan del dating show di Canale 5.

    Al termine dell’esperienza a L’Isola dei famosi 2016, Gallella, quindi, ha preferito sparire dal piccolo schermo per dedicarsi ad una nuova attività imprenditoriale nella Capitale.

    Uomini e Donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: addio alla tv?

    A differenza dell’attuale marito, Tara Gabrieletto aveva detto addio alla tv già da tempo, ma nelle ultime ore circolano indiscrezioni riguardo la sua presenza al Grande Fratello VIP 2.

    Leggi anche: Tara Gabrieletto lascia il mondo dello spettacolo: addio a tv e riflettori

    Secondo i rumors, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe in lizza per l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

    Leggi anche: Grande Fratello VIP 2017, concorrenti: nel cast Cristiano Malgioglio, Malena e Rossano Rubicondi?

    Accanto a lei, numerosissimi volti e nomi noti dell’entourage di Maria De Filippi che, com’è noto, ha lanciato tantissimi personaggi nel mondo dello spettacolo.

    Cristian e Tara: le foto di una intensa storia d'amore