Uomini e Donne, Cristian Gallella difende Tara Gabrieletto dalle accuse di Lucas Peracchi

Uomini e Donne, Cristian Gallella difende Tara Gabrieletto dalle accuse di Lucas Peracchi

L'ex tronista interviene sollevando il dubbio su un complotto contro lui e la fidanzata

    Cristian Gallella interviene in difesa di Tara Gabrieletto ‘scagionandola’ dalle accuse rivoltele da Lucas Peracchi dopo il ‘complotto’ a Uomini e Donne. Quando la fidanzata – e futura moglie – è stata al centro delle polemiche durante il trono del modello, Cristian era naufrago a L’Isola dei Famosi e non ha avuto modo di capire quale bufera si stesse abbattendo su Tara e sulla coppia, amata – quanto odiata – da alcuni fan del dating show pomeridiano di Canale 5. A distanza di mesi e dopo alcune dichiarazioni di Lucas Peracchi, Cristian Gallella ha deciso di parlare sollevando un dubbio sull’ex tronista e su Gianluca Mech.

    In seguito alle numerose richieste dei fan di Uomini e Donne, Cristian Gallella ha deciso di rispondere difendendo Tara Gabrieletto dalle accuse dell’ex tronista Lucas Peracchi e di molti telespettatori che seguono assiduamente il programma e alcuni dei principali protagonisti.

    Com’è noto, la futura moglie di Gallella ha fatto da tramite tra Peracchi e l’ex corteggiatrice Giulia Carnevali spingendo il modello a prolungare la sua presenza in studio e scegliere, alla fine, la marchigiana per accontentare il pubblico: in questo modo ne avrebbe guadagnato in visibilità e, di conseguenza, in denaro.

    Dopo mesi di silenzio, Cristian Gallella decide di intervenire sull’argomento ribadendo la forza dell’amore che lo lega a Tara: “ […] non è giusto puntare il dito contro di noi perché le altre coppie non hanno niente in più di noi ,anzi per il momento hanno qualcosa in meno. Non hanno una storia, la nostra, che dura da 4 anni e 4 mesi… – e prosegue mettendo in chiaro la sua posizione nei confronti di Uomini e Donne e di Maria De Filippi – Ci tengo a precisare che i riferimenti appena fatti non intendono ledere i programmi che io stesso ho fatto e grazie ai quali ho costruito la mia vita, ma solo ad alcuni degli interpreti che ne hanno fatto parte, inoltre intendo chiarire il fatto che se la mia compagna ha sbagliato nei confronti di Maria, per la quale io provo ammirazione e stima immensa sia umana che professionale, lo ha fatto in buona fede, non sicuramente per le ragioni che sono state date dagli interessati”.

    Proprio in merito alle dichiarazioni di Lucas Peracchi, che si è scagliato contro Tara Gabrieletto accusandola di averlo manovrato per ledere la sua immagine, Gallella solleva un dubbio: lui e Gianluca Mech, che ha raccontato di essere stato aggredito da Cristian durante una puntata di Verissimo, hanno lo stesso agente e, dunque, tutti i polveroni sollevati contro l’ex coppia di Uomini e Donne potrebbero essere stati premeditati.

    513

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI