Uomini e Donne: Cristian Gallella come Paola? Sceglie Francesca?

Uomini e Donne

da , il

    francesca pierini uomini e donne cristian gallella

    Le ultimissime anticipazioni su Uomini e Donne, che hanno avuto come protagonisti sia Cristian Gallella sia Francesco Monte e Pamela Pierini, ci hanno fatto riflettere parecchio sulla sua futura scelta: posto che Paola Frizziero difficilmente ritornerà in studio, la fortunata potrebbe essere o Francesca o Tara (c’è anche Isabella, lo sappiamo, ma non veniteci a dire che la sua funzione è diversa da quella che le patatine hanno vicino a una buona bistecca). Fino a poco tempo fa eravamo sicuri che la scelta sarebbe stata proprio la biondina, ma adesso iniziamo ad avere i primi dubbi: non è che, così come Paola scelse Carmine Fummo perché preoccupata dallo stile di vita dell’altro, Cristian sceglierà Francesca perché dubbioso nei confronti di Tara?

    Vi spieghiamo cosa è successo esattamente: nelle ultime esterne il tronista ha baciato tutte e tre le sue corteggiatrici, Isabella, Tara e Francesca, che hanno subito abbandonato lo studio, lasciando spazio a un battibecco di quelli che avevamo dimenticato tra Tina Cipollari e il suo ‘preferito’.

    Ecco cosa ha scritto il Vicolo delle News a tal proposito:

    Maria chiede a Cristian secondo lui qual è stata la reazione più vera e lui risponde quella di Tara, inizia così a discutere con Tina che lo attacca pesantemente sul fatto che lui accusa sempre Tara [...] e che con lei non è stato mai gentile, Cristian [...] si scalda e diventa rosso e discute apertamente con Tina e dopo un po’ che hanno discusso con ardore lui dice a Maria che vuole scegliere… Maria lo blocca e le dice che non è il caso visto che è un tipo impulsivo e che la sua sarebbe una scelta dettata dalla rabbia… Così Cristian cambia idea e non sceglie

    Ora, visto che per rabbia Gallella avrebbe sicuramente scelto Francesca, non è che, sotto sotto, per rabbia la sceglierà anche alla fine del suo percorso? Impossibile, dite? Chissà…

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!