Uomini e Donne, Cristian Galella Vs Tina Cipollari

Uomini e Donne, Cristian Galella Vs Tina Cipollari

cristian galella e tina cipollari si lanciano accuse dalle pagine del settimanale di più: l'opinionista sostiene che il tronista abbia partecipato al programma solo per guadagnare visibilità

da in Cristian Galella, Interviste, Personaggi Tv, Programmi TV, Tina Cipollari, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Cristian Galella, Tina Cipollari

    È una “guerra” a colpi di lettere sui settimanali quella che stanno combattendo Cristian Galella e Tina Cipollari, rispettivamente ex tronista e opinionista di Uomini e Donne. La bionda vamp lo accusa di aver cercato solo visibilità partecipando alla trasmissione di Maria De Filippi, e lui ribatte ricordandole il suo passato e di aver parteggiato per Federico Mastrostefano perché provenienti dalla stessa scuderia.

    Succede anche questo nel periodo estivo: che due protagonisti di Uomini e Donne trovino il modo di accapigliarsi anche attraverso le pagine dei rotocalchi. Così hanno fatto Cristian Galella e Tina Cipollari. In una lettera pubblicata dal settimanale Di Più la bionda opinionista ha infatti accusato Galella di aver partecipato al programma acchiappa-ascolti di Maria De Filippi solo per acquistare una maggiore visibilità che gli consentisse poi di entrare nel dorato mondo dello spettacolo e non dunque per cercare l’anima gemella (ma ormai chi è che lo fa davvero?!). Come prova del “reato” Tina ha ricordato il tentativo di Cristian di eludere il regolamento della trasmissione che dall’anno scorso vieta ai tronisti di partecipare alle serate in discoteca.

    La replica dell’ex corteggiatore di Paola Frizziero non si è fatta attendere e dalle stesse pagine del settimanale diretto da Sandro Mayer ha ribattuto punto per punto alle accuse della Cipollari.
    Se davvero avessi voluto solo la visibilità, sarei rimasto fino alla fine del programma, che è andato avanti fino allo scorso mese di maggio. E invece – scrive Cristian – ho preferito ‘levare le tende’ addirittura a novembre, dopo appena due mesi e mezzo sul trono”.

    Galella confessa poi che è stato principalmente l’atteggiamento di Tina nei suoi confronti a spingerlo a prendere questa decisione visto che passava più tempo a doversi difendere dalla sue accuse che a conoscere le ragazze che erano in studio per lui.

    Avrei voluto seriamente conoscere le mie corteggiatrici, ma tu e altre signore avete trasformato il pubblico di Uomini e donne in un processo contro Cristian, il tronista arrogante” ha detto.

    Non solo. Galella è convinto anche che se le sue ultime esterne sono andate male è perché Tina, dietro le telecamere, andava dalle sue corteggiatrici per fomentarle contro di lui!

    A proposito della presunta partecipazione in discoteca l’ex tronista ricorda poi che si era rivelato tutto un bluff e che l’equivoco, se così si può chiamare, era subito stato chiarito in trasmissione: “abbiamo telefonato al proprietario di quel locale, che alla fine ha ammesso che non aveva preso alcun accordo con me e che dunque il mio nome era stato messo sul volantino a mia insaputa”.

    Cristian è poi passato al contrattacco ricordando che il marito di Tina, Chicco Nalli, era uno dei corteggiatori di Zaida ma nel frattempo si vedeva con l’opinionista: “dunque in tv mostrava un volto e diceva di volere il cuore di quella ragazza. Ma poi, lontano dalle telecamere, usciva con te di nascosto, all’insaputa di tutti, all’insaputa di Maria De Filippi”.

    Infine l’ex tronista afferma di aver capito il perché Tina ce l’abbia così tanto con lui e udite, udite, sarebbe questione di manager: “Il tuo tronista preferito, Federico Mastrostefano, appartiene alla tua stessa scuderia (a differenza sua, ndr), e dunque tutto quello che faceva lui era ben fatto: lui era un bravo ragazzo, io un cinico seduttore. Chissà, forse eri di parte? Lascio giudicare agli altri”.
    Ah, cosa non si fa per apparire e vendere!

    663

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cristian GalellaIntervistePersonaggi TvProgrammi TVTina CipollariTronistiUomini e Donne