Uomini e Donne, Cristian Galella sogna un futuro da attore

cristian galella, ex corteggiatore e tronista di uomini e donne, ha rilasciato una intervista al settimanale vero in cui ha confessato di essere ancora single e di aver iniziato a studiare recitazione

da , il

    È ancora felicemente single Cristian Galella, ex corteggiatore di Paola Frizziero poi diventato tronista, ma con scarso successo, di Uomini e Donne. Vive ancora comodamente con i suoi genitori ma si trasferirebbe volentieri a Milano anche per stare più vicino al suo agente Lele Mora. E intanto anche lui studia per diventare attore.

    Non si contano più ormai gli ex tronisti di Uomini e Donne che una volta chiusa la lunga (a volte lunghissima) parentesi con il programma pomeridiano di Canale 5 decidono, così di punto in bianco, di mettersi a studiare recitazione. È anche vero che ormai da tantissimi anni la seguitissima trasmissione condotta da Maria De Filippi viene usata come vetrina per inseguire il sogno di avere un futuro professionale all’interno del mondo dello spettacolo. Altrimenti non si spiegherebbe neanche la necessità di essere iscritti alle ormai famose, e contestate, agenzie.

    La lista degli aspiranti attori provenienti dallo studio di Uomini e Donne si allunga dunque con Cristian Galella, in auge quando era uno dei corteggiatori dell’amata Paola Frizziero (tra i preferiti del pubblico) e in forte calo di popolarità nel momento in cui ha deciso di diventare tronista, ruolo in cui a dire il vero non è riuscito a calarsi alla perfezione. A non piacere è stato il suo atteggiamento, il suo valzer di salita e discesa dal trono, la sua indecisione che lui motiva con il suo essere scettico riguardo all’amore a prima vista.

    E infatti dopo la tormentata esperienza a Uomini e Donne è ancora in cerca della donna capace di rubargli il cuore, ma allo stesso tempo è felice della sua condizione da single che meglio si concilia con le serate in discoteca e poco tempo gli lasciano per trovare l’anima gemellla.

    Oggi sono qui, domani sono là, questo non mi aiuta a costruire rapporti solidi” ha dichiarato in una intervista a Vero.

    Galella, protagonista questa estate di un battibecco epistolare con Tina Cipollari, ha rivelato inoltre di non credere al colpo di fulmine ritenendolo solo “un’infatuazione” mentre lui per innamorarsi deve “conoscere a fondo una persona. Quando ho lasciato con anticipo il programma di Maria De Filippi, non volevo prendere in giro nessuna – ha aggiunto – ma non c’era proprio una corteggiatrice che mi piacesse. E poi sono diffidente, prima di aprirmi ci metto del tempo”.

    A proposito del suo futuro professionale invece è consapevole, per fortuna, che “le ospitate in discoteca sono una parentesi” e per questo sta mettendo i soldi da parte (per comprare un appartamento a Milano e lasciare finalmente le comodità del vivere ancora insieme ai suoi genitori a Vigevano) e ha iniziato a studiare recitazione: “Mi piacerebbe fare l’attore”, ha confessato.

    Che dire, in bocca al lupo e tanta pazienza, il mondo del cinema è così inflazionato!