Uomini e Donne, Cristian e Tara: matrimonio e nuovi progetti professionali in vista

Il matrimonio e un futuro professionale insieme, questo sognano Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, coppia nata a Uomini e Donne

da , il

    Si sono incontrati più di un anno fa nel salotto di Uomini e Donne, e da allora non si sono più lasciati. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono felici e innamorati. La coppia ha fatto sapere di pensare già ai fiori d’arancio, ad una famiglia e ai dei figli, ma di voler prima ottenere una certa stabilità economica. Di recente, infatti, i due hanno inaugurato, a Vigevano, uno store di vestiti con capi disegnati da loro. Un negozio d’abbigliamento con prezzi accessibili a tutti.

    Le maglie partono dai 24 euro e arrivano al massimo a 39. E in questo periodo di saldi sono anche scontate del 10%. Per un paio di jeans si spendono dai 70 agli 85 euro. Una tuta costa 60 euro: sono prezzi accessibili in un momento in cui i soldi vanno contati bene prima di essere spesi“, ha raccontato l’ex tronista a Vero. Gallella ha raccontato che maturava da tempo l’idea di aprire e gestire uno store, poi ha aggiunto: “Io ho realizzato un sogno e poi a a Tara piaceva l’idea di lavorare in un negozio“.

    Insomma, nonostante la crisi, la coppia ha deciso ugualmente di buttarsi in quest’avventura. “Se gli affari non dovessero andare bene possiamo sempre ripensarci, ma abbiamo la speranza di continuare a lungo“, ha spiegato Cristian, che il mese scorso si è fatto tatuare sul braccio la data della scelta fatta da tronista a Uomini e Donne.

    I ragazzi, oltre ad un futuro professionale, sperano che la loro storia d’amore duri tutta la vita. E’ per questo che hanno già pensato a matrimonio e figli. “Ne parliamo spesso, perché è inevitabile ma non credo che il matrimonio cambierà le nostre vite”, ha sottolineato Tara. “Parliamo anche dei figli ed entrambi – ha ammesso la giovane veneta – prima di diventare genitori, vogliamo sistemarci a livello professionale. Le basi le abbiamo gettate, ma se dovessi rimanere incinta prima del previsto sarei contenta lo stesso. Perché tra noi c’è la base più importante: l’amore“.

    Amor vincit omnia recitava il poeta romano Publio Virgilio Marone, per cui se c’è l’amore, tutto il resto passa in secondo piano!