Uomini e Donne crea scompiglio: Giorgia Lucini boicottata dai blog!

Uomini e Donne crea scompiglio: Giorgia Lucini boicottata dai blog!

Giorgia Lucini non se la passerà proprio bene: gran parte dei blogger, degli appassionati di Uomini e Donne stanno progettando di boicottare il suo trono

    giorgia lucini uomini e donne blog

    Lo sospettavamo, e, in effetti, è successo: i fan di Uomini e Donne stanno iniziando a schierarsi a favore dell’uno o dell’altro tronista, dando vita a dei veri e propri siparietti. Considerate, per esempio, ciò che è successo nelle ultime ventiquattro ore a discapito di Giorgia Lucini, la principessina del programma più volte criticata per via del suo chiacchieratissimo “primo bacio”; la ragazza, infatti, continua a dire dai tempi del corteggiamento ad Andrea Angelini di non aver mai baciato nessuno, portando telespettatori, blog e siti all’esasperazione: non c’è persona che sia disposta a crederle!

    Giorgia è consapevole della poca simpatia che ha riscosso presso il pubblico, i blogger e gli appassionati del programma, presso Isa e Chia in particolare, e ha sempre dimostrato di non apprezzarli: vuole che la sua vita privata e il suo passato siano lasciati fuori dalla trasmissione televisiva (aspettasse e sperasse!).

    Una “blogghina” – così scrivono Isa e Chia – ha avanzato, consapevole delle paure di Maistatabaciata, una proposta. Leggiamola assieme:

    Salve a tutti! Scrivo questa e-mail, chiedendo alle moderatrici di pubblicarla, dopo essere venuta a conoscenza dell’identità delle due nuove troniste. Essendo una delle due (Giorgia) una ragazza che ha dimostrato anche in maniera piuttosto veemente [...] nell’edizione passata di non gradire particolarmente i giudizi negativi, o l’ironia che spesso si fa in questo blog, io, Gly, da semplice blogghina vorrei [...] proporre ai blogghini di non commentare mai la suddetta tronista, né in positivo né in negativo

    La Lucini, insomma, non se la passerà per niente bene: Isa e Chia sono seguite parecchio e, come se non bastasse, non sono le uniche ad aver proposto un programma del genere.

    Il trono rosa trema.

    Cosa succederà?
    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    367

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI