Uomini e Donne: Costantino Vitagliano sul trono? Meglio nuovi progetti

Uomini e Donne: Costantino Vitagliano sul trono? Meglio nuovi progetti

Incredibile gossip a Uomini e Donne: Costantino Vitagliano tornerà sul trono? Lui lo esclude

    Non vedremo più Costantino Vitagliano sul trono? A quanto pare il milanese dagli occhi di ghiaccio non tornerà ad occupare la postazione più ambita a Uomini e Donne per dedicarsi a progetti d’altra portata. Ad argomentare l’esclusione di questa ipotesi circolante sul web qualche mese fa è lo stesso Costantino, intervistato sull’ultimo numero di Visto.

    Scrivono sui vari blog che tornerò a Uomini e donne, ma è una cosa che ho fatto in passato, ora mi dedico ad altro‘: con questa laconica affermazione Costantino spegne l’entusiasmo di chi sperava in un revival sul trono a dieci anni di distanza e soprattutto alle soglie dei quarant’anni. Lontano dal piccolo schermo, l’ex tronista è preso dal nuovo ruolo di insegnante ad aspiranti personal shopper: ‘Per anni ho ricevuto abiti da aziende per indossarli a Uomini e donne o Buona domenica e qualsiasi cosa avessi indosso diventava di moda. Insegno ai miei allievi a fare lo stesso, soprattutto coi turisti. Mi guardano in modo amichevole, ma voglio anche rispetto: faccio seriamente le mie lezioni e non voglio che si perda tempo‘. Non è ancora pronto ad accasarsi ma non ha difficoltà a trovare compagnia: ‘Se ho voglia di una compagna per una sera so dove trovarla, ma non ho l’ipocrisia di volere un rapporto di coppia, che non posso vivere per una serie di motivi. Altrimenti sarei come degli ex colleghi, con la moglie, i figli e l’amante, ma io non sono così‘. E Costa ha le idee chiare anche a proposito della straordinaria popolarità ottenuta negli ultimi anni: ‘Questi 10 anni mi hanno tolto molto a livello umano, però diventare qualcuno era un mio sogno fin da bambino, quindi se questo è lo scotto da pagare per essere Costantino, lo accetto e sono contento così‘.

    Aggiornamento del 03/01/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: Costantino Vitagliano sul trono? Indizi e smentite sul web

    Costantino Vitagliano sul trono di Uomini e Donne? Non si tratterebbe di un déjà vu o di un best of, ma di una vera e propria novità per gli spettatori del dating show di Canale 5. Autore di uno dei no più brucianti di Uomini e Donne a Lucia Pavan nel 2003, Costantino è oggi al centro di questo clamoroso interrogativo supportato da qualche indiscrezione ma ancora improbabile.

    Costantino Vitagliano è noto per il suo status di tronista per antonomasia grazie al suo seguitissimo trono nel 2004. Sono ormai lontanissimi i tempi dell’amore con Alessandra Pierelli ed il duo di belli formato con Daniele Interrante, eppure Costa è riuscito a ritagliarsi piccoli ruoli nel mondo dello spettacolo figurando come opionionista di diversi programmi, come inviato di Quelli che il calcio, come concorrente del talent show di Canale 5 Baila ed infine anche come attore. Da qualche tempo nell’ombra, il trentanovenne milanese potrebbe, dunque, tornare all’interno del programma che gli ha dato il successo.

    Nulla è emerso dalla redazione di Uomini e Donne focalizzata sui nuovi tronisti Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala, ma sul settimanale Di Più l’agente di Costantino è stato sibillino: ‘Non smentisco, ma non dico neanche che non è vero‘.

    Ma è il protagonista di questo nuovo gossip a stuzzicare la curiosità di fan e non. Tutto è cominciato da un tweet: ‘Per ora non mi ha contattato nessuno‘. E dando efficacemente un colpo al cerchio ed uno alla botte, l’ex tronista non si è sottratto alla risposta a chi gli chiedeva se avrebbe fatto un bis sull’agognata poltrona rossa: ‘Dipende… E non chiedermi da cosa…‘. L’interrogativo riguarda a questo punto la volontà della redazione che ha dimostrato di puntare a dei cambiamenti nel programma come l’esclusione di Angela favolosa cubista dal trono Over o la scelta di ragazzi normali per il Trono Misto. Qualcuno avrebbe ipotizzato addirittura l’arrivo di Costantino in corsa tra Tommaso ed Aldo così come una seconda donna a far compagnia alla bella Anna. Non resta che capire se si è trattato di una boutade per far parlare di sé o se ne vedremo delle belle in quel di Uomini e Donne.

    Articolo originale del 10/10/2013 a cura di Paola Zagami

    815

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI