Uomini e Donne, Costantino Vitagliano e Veronica Ranieri: insieme dopo 14 anni

L'ex tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, si è mostrato su Instagram insieme alla non scelta Veronica Ranieri. I due, che si erano conosciuti 14 anni fa negli studi di Canale 5, si erano allontanati dopo che il giovane scelse come fidanzata Alessandra Pierelli. Ad oggi, però, tutto potrebbe cambiare e non è detto che tra i due non scocchi la scintilla...

da , il

    Uomini e Donne, Costantino Vitagliano e Veronica Ranieri: insieme dopo 14 anni

    Un salto nel passato di Uomini e Donne con Costantino Vitagliano e Veronica Ranieri che si sono mostrati insieme dopo 14 anni dalla conoscenza negli studi televisivi del dating show di Canale 5. Lei, che fu la non scelta dell’ex tronista, è tornata single dopo il matrimonio fallito con Marco Bianca, così come lui che, dopo la relazione con Elisa Mariani, ha preferito dedicarsi alla vita da papà. Che tra i due ex di Uomini e Donne possa nascere del tenero?

    È questo quello che si chiedono i fan di Costantino Vitagliano e Veronica Ranieri dopo averli visti insieme in una diretta Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha interagito con i follower tramite il suo profilo social mostrando in casa sua proprio la ragazza che dovette dire addio al sogno di diventare la fidanzata di Costantino. Sono passati ben quattordici anni dal giorno in cui Vitagliano preferì Alessandra Pierelli alla Ranieri lanciando l’immagine della coppia simbolo del dating show condotto da Maria De Filippi. E adesso tutto potrebbe cambiare…

    Costantino Vitagliano, single dopo la relazione con Elisa Mariani

    Il tronista per eccellenza della storia di Uomini e Donne, dopo la relazione turbolenta con Alessandra Pierelli, ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo.

    Dopo stagioni di grandi successi, però, Costantino Vitagliano ha visto le luci dei riflettori spegnersi improvvisamente.

    Leggi anche: Costantino Vitagliano confessa: ‘Dopo Uomini e Donne ho pensato al suicidio’

    Nel frattempo, la sua vita sentimentale è andata avanti e nella vita del ‘bel tenebroso’ è arrivata Elisa Mariani, la donna che gli ha regalato la gioia di diventare papà della piccola Ayla.

    Leggi anche: Costantino Vitagliano è diventato papà: l’annuncio di Barbara D’Urso sui social

    La responsabilità di essere genitori, però, pare abbia rovinato il rapporto di coppia che, man mano, si è spento portando Vitagliano e la Mariani a dirsi addio.

    Ad oggi, dunque, Costantino è tornato di nuovo single e accanto a lui potrebbe esserci proprio Veronica Ranieri.

    Veronica Ranieri, la ex corteggiatrice a casa di Costantino Vitagliano

    È questo quello che pensano i fan dei due ex protagonisti di Uomini e Donne dopo aver visto Veronica Ranieri a casa di Costantino Vitagliano.

    La ex corteggiatrice, che proprio nell’ultimo anno ha dovuto affrontare la separazione dal marito Marco Bianca, è tornata single da mesi.

    Aveva raccontato il fallimento del suo matrimonio a Eva Tremila, settimanale al quale aveva anche dichiarato che non avrebbe mai più rivisto nemmeno Vitagliano – ‘È una bella persona ma le nostre vite non si incontreranno mai più’ – e, invece, il destino gioca ‘brutti scherzi’.

    Chissà, quindi, se tra Costantino e Veronica possa nascere adesso del tenero. Staremo a vedere…