Uomini e Donne, Claudio Sona: la sorpresa di Mario e la data della scelta

Uomini e Donne, Claudio Sona: la sorpresa di Mario e la data della scelta

Nuove rivelazioni del tronista sono giunte dall'ultima registrazione del programma: presto finirà il suo percorso su Canale 5 ma.. quale corteggiatore avrà la meglio?

    News per Uomini e Donne con la sorpresa di Mario Serpa per Claudio Sona e la rivelazione della data della scelta del tronista. Per Claudio il momento tanto atteso non durerà ancora per molto, come da lui stesso dichiarato durante l’ultima registrazione del programma pomeridiano di Canale 5. Nel frattempo, Mario si è presentato a Verona per condividere una giornata a sorpresa con il tronista.

    La sorpresa organizzata da Mario a Claudio Sona sembra aver chiarito le idee sulla scelta del tronista, avendone già pianificato la data. Il corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, si è presentato a Verona per poter trascorrere una tranquilla giornata romantica con Claudio, modello e proprietario di un bar nel centro della città.

    In un primo momento sembra che i due abbiano trascorso del tempo a casa del tronista per poi uscire a fare aperitivo con un’amica di quest’ultimo. In molti si sono accorti della loro presenza in città e i fan non si sono privati di assaltare la coppia chiedendo di scattare alcune foto. Mario e Claudio hanno condiviso volentieri e col sorriso del tempo con i loro sostenitori per poi appartarsi in un vicolo più nascosto ed intimo. Durante la lunga passeggiata, Claudio ha anche portato Mario alla casa di Giulietta mostrandogli il balcone, gesto romantico ed assai apprezzato.

    Dall’ultima registrazione di Uomini e Donne tenutasi pochi giorni fa, l’amato tronista Claudio Sona sembra aver fatto intuire di avere le idee molto chiare su chi vorrà al proprio fianco nel futuro: presto arriverà la scelta.
    Secondo quanto dichiarato, il momento atteso giungerà successivamente alla scelta di Clarissa Marchese prevista per il 25 novembre… insomma, entro dicembre sapremo chi avrà la meglio tra Mario e Francesco.

    Molti hashtag e foto diffuse sul web farebbero pensare che la coppia ‘Claudio Mario’ sia già formata e compatta; durante l’ultima registrazione, inoltre, Mario ha domandato al tronista di affrettare la scelta, come se lui stesso fosse a conoscenza del suo pensiero o, perlomeno, fosse sicuro di essere il beniamino.
    Mario è sempre stato il favorito del pubblico ed il più desiderato tra i corteggiatori: durante l’ultima puntata del trono gay di Uomini e Donne, però, il corteggiatore è rimasto deluso e infranto. Il bacio a telecamere spente tra Francesco Zecchini e Claudio ha portato Mario a pensare di abbandonare addirittura il programma non presentandosi all’esterna: qualche lacrima è scesa dagli occhi di Claudio.

    Insomma… la scelta del tronista sembra stia seguendo un’unica direzione da parecchio tempo!

    480

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI