Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme: la sorpresa a Verona

Claudio Sona e Mario Serpa sembrano essere tornati insieme in quanto sono stati visti a Verona a casa dell'ex tronista di Uomini e Donne, in occasione del compleanno dell'ex corteggiatore e fidanzato. La coppia, dopo, sembra essere andata insieme al concerto di Alessandra Amoroso: è la conferma del ritorno di fiamma?

da , il

    Dopo Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme, dopo la sorpresa a Verona probabilmente organizzata dall’ex tronista per il suo – forse non più – ex fidanzato, in occasione del suo 30esimo compleanno. Claudio e Mario, dopo essersi fidanzati nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, avevano avuto dei problemi e avevano deciso di lasciarsi, annunciando la rottura ai loro fan tramite dei post su Instagram. Qualche giorno fa, però, entrambi hanno partecipato a una serata benefica organizzata da Giulia De Lellis e sembravano essere nuovamente molto affiatati.

    I fan dei Clario gioiranno in quanto, dopo due mesi di rottura, Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme. Nonostante alcuni voci avessero dichiarato che l’ex tronista di Uomini e Donne fosse tornato insieme al suo ex fidanzato, Juan Fran Sierra, sembra invece che Sona e Serpa abbiano risolto i loro problemi e abbiano deciso di ricominciare la loro storia.

    Uomini e Donne, Claudio e Mario sono tornati insieme

    La conferma che Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme è arrivata il giorno del 30esimo compleanno di Serpa: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, è stato avvistato a Verona, come segnalato da GossipeTV, e in seguito è stato anche fotografato proprio insieme a Sona nel balcone della casa dell’ex tronista. I due, inoltre, sono anche stati avvistati insieme al concerto di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona, mentre aspettavano l’arrivo della cantante.

    Il riavvicinamento tra Claudio e Mario era già evidente dalla serata benefica organizzata da Giulia De Lellis a Verona: la coppia era sembrata molto affiatata e aveva passato molto tempo a parlare insieme, facendo sperare i numerosi fan dei ‘Clario’. In seguito, Mario aveva preso le difese di Claudio su Instagram, dove l’ex tronista ha avuto alcuni problemi che ha voluto condividere con i suoi seguaci. Anche Sona aveva fatto notare di pensare molto all’ex fidanzato Serpa in quanto ha condiviso una foto per il suo compleanno, con scritto ‘Stasera si festeggia!’

    Sia Claudio sia Mario, però, ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, avevano dichiarato che la loro storia era ufficialmente finita.

    Stasera si festeggia! Ph: @stefanobidini

    A post shared by Claudio Sona (@realclaudiosona) on

    Dunque, Claudio e Mario sembrano essere tornati insieme, nonostante nessuno dei due abbia ancora confermato o smentito. Per sapere sei l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne abbiano ritrovato la felicità insieme, non resta che attendere che i due rilascino una conferma ufficiale su Instagram, oppure, magari, proprio da Maria De Filippi nel luogo che li ha fatti incontrare, dove si sono anche confrontati dopo essersi lasciati.

    Mario Serpa