Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati: l’annuncio su Instagram

A tre mesi dalla fine del trono gay di Maria De Filippi, l'ex tronista e l'ex corteggiatore ufficializzano la fine della relazione

da , il

    Dopo l’esperienza al trono gay di Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati: ad annunciarlo sono stati i diretti interessati su Instagram, in seguito ai sospetti di tantissimi fan che avevano notato una strana lontananza dei due. L’ex tronista e l’ex corteggiatore, infatti, non avevano partecipato nemmeno alla puntata speciale del dating show di Maria De Filippi presentata da Tina Cipollari e, a distanza di qualche giorno, hanno preferito rendere ufficiale la separazione.

    Grande dispiacere tra i fan di Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati dopo aver fatto ‘sognare’ il pubblico di Canale 5 con il trono gay. Fidanzati da dicembre 2016, i due hanno condiviso gran parte della loro vita di coppia sui social e, proprio su Instagram, hanno dato l’annuncio della loro separazione. Il primo a comunicare con i fan è stato l’ex tronista che, sul suo profilo ufficiale, ha fatto inizialmente ipotizzare una crisi con il compagno: ‘Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci’ – inizia così il lungo post di Claudio Sona che annuncia la separazione da Mario Serpa: ‘Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo’.

    L’augurio dell’ex rappresentate del trono gay di Uomini e Donne è quello che nessuno dei fan dei ‘Clario’ si lasci andare a ‘commenti discriminatori o volgari’ e che tutti possano capire e comprendere la decisione. Anche Mario Serpa ha voluto dire la sua sulla fine della relazione con Claudio Sona e, a distanza di qualche minuto dal post dell’ex compagno, il giovane romano, attuale opinionista del salotto di Maria De Filippi, ha scritto su Instagram: ‘[…]Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle. Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene […]’.

    Così, a distanza di tre mesi dalla fine del trono gay di Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati: i fan della coppia nata negli studi televisivi di Maria De Filippi sono ancora increduli ma, a quanto pare, viste le dichiarazioni dei due su Instagram, pare del tutto impossibile una riappacificazione.