Uomini e Donne, Claudio Sona e Juan Fran Sierra sono tornati insieme? La cena tra amici

Un post su Instagram fa pensare ad un ritorno di fiamma tra l'ex del trono gay di Canale 5 e il modello e suo ex fidanzato

da , il

    Dopo Uomini e Donne, Claudio Sona e Juan Fran Sierra sono tornati insieme? La cena tra amici avvenuta nella serata del 21 marzo 2017 e puntualmente documentata su Instagram da una delle conoscenti più vicine all’ex del trono gay di Canale 5, Rosta Frisenda, inizia a far pensare che i sospetti sul tronista di Maria De Filippi e sul modello di Dolce e Gabbana non fossero del tutto infondati. Intanto, i fan dei Clario si schierano e nasce una polemica sul web.

    I rumors parlano di un ritorno di fiamma tra Claudio Sona e Juan Fran Sierra: l’ex del trono gay di Uomini e Donne è tornato insieme al suo vecchio amore? La cena cui i due hanno partecipato insieme ad altri amici ha fatto discutere i follower dei Clario sui social che, dopo la separazione di Sona da Mario Serpa, hanno iniziato a schierarsi da una parte o dall’altra. Intanto, Claudio, che non ha mai nascosto di essere rimasto in buoni rapporti con il suo ex fidanzato, continua a confermare che tra i due non vi è altro se non stima e rispetto reciproci dovuti alla relazione importante che hanno vissuto.

    I dubbi, però, iniziano ad essere sempre più forti e l’idea che Claudio Sona e Juan Fran Sierra possano essere tornati insieme si fa quasi certezze. Al momento, però, non ci resta che attenerci a quanto dichiarato dall’ex del trono gay di Uomini e Donne, mentre il modello inizia a non ‘digerire’ le pesanti critiche che giungono dal web tanto da aver fatto una diretta Instagram in cui suggeriva ai fan dei Clario di ‘non vivere le vite degli altri, non insultare gli altri e nemmeno le persone che non conoscete’.

    Uomini e Donne, Claudio Sona smentisce il ritorno di fiamma con Juan

    A distanza di qualche ora dalle polemiche nate sui social tra i fan di Uomini e Donne e Claudio Sona, in merito ad un ipotetico ritorno di fiamma dell’ex del trono gay di Canale 5 con Juan Fran Sierra, è l’ex tronista ad intervenire su Instagram smentendo ogni gossip. ‘Ho iniziato questo percorso in punta di piedi, spaventato per come sarebbe potuta cambiare la mia vita. Mi dispiace che la fine della relazione con Mario sia stata una delusione per tutti noi, ma la vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri’ – racconta l’imprenditore veronese che continua – ‘Non ho una relazione con Juan e lui non ha nulla a che fare con la fine della relazione tra me e Mario, che vi posso garantire è dipesa da ben altri motivi che per rispetto non dico’. Claudio Sona, quindi, conclude, invitando i follower a non infangare gli altri e ad accettare la sua scelta: ‘Non prendo in giro nessuno, sto soltanto andando avanti con la mia vita’.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 22 marzo 2017

    Uomini e Donne, Claudio Sona e Juan Fran Sierra sono tornati insieme? I sospetti

    L’ultimo gossip su Uomini e Donne riguarda Claudio Sona e Juan Fran Sierra: sono tornati insieme? Dopo la fine della relazione con Mario Serpa, conosciuto nell’ambito del trono gay su Canale 5, l’ex tronista potrebbe aver riallacciato una relazione con l’ex fidanzato con cui aveva dichiarato di essere rimasto in buoni rapporti e con cui condivideva un tatuaggio che aveva già particolarmente disturbato i fan dei Clario.

    Claudio Sona e Juan Fran Sierra sono davvero tornati insieme? I sospetti sull’ex tronista di Uomini e Donne aumentano, soprattutto dopo la fine della relazione con Mario Serpa. Da qualche giorno i due ex protagonisti del trono gay di Canale 5 hanno ufficializzato la separazione: l’annuncio ha particolarmente destabilizzato i fan dei Clario che, proprio nelle ultime ore, hanno avviato delle ricerche sul web per comprendere quali siano i reali motivi che hanno scatenato la fine del rapporto tra i loro beniamini.

    Nonostante l’intervento sui social da parte dei diretti interessati che hanno chiesto ai loro fan di amarli esattamente come hanno fatto quando Claudio e Mario erano i Clario,i sospetti dei follower sul riavvicinamento tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Juan Fran Sierra sono aumentati. La storia nata nel trono gay di Canale 5 aveva fatto discutere sin da subito e, ancor prima che l’interesse di Sona si spostasse verso Serpa, qualcuno aveva parlato di una relazione già in corso e tenuta segreta per acquisire un po’ di visibilità grazie alle telecamere di Mediaset.

    Poi, la storia tra Claudio e Mario è sbocciata e, anche dopo la scelta a Uomini e Donne, l’intervento di Stefano Gabbana sui social scatenò non poche polemiche e riportò il dubbio sulla veridicità della loro relazione. A distanza di tre mesi e dopo la fine dei Clario, pare che Claudio Sona e Juan Fran Sierra siano tornati insieme: i sospetti dei fan del dating show di Canale 5 nascono dopo aver notato alcuni strani ‘movimenti’ sui social. I ben attenti hanno notato, infatti, che l’ex fidanzato del tronista è tornato a seguirlo su Instagram e a mettere in bella mostra quel tatuaggio condiviso che scatenò non poche polemiche qualche mese fa.

    In attesa di conoscere ulteriori risvolti sulla storia del trono gay di Uomini e Donne e su un eventuale ritorno di fiamma tra Claudio e Juan, non ci resta che far fede alle ultime parole di Mario Serpa che, tramite una diretta su Instagram, ha esplicitamente chiesto ai fan di rispettare la loro decisione e tranquillizzarsi perché, in fondo, stanno tutti bene e ‘non è morto nessuno’.