Uomini e Donne, Claudio e Mario in studio dopo la scelta: il confronto tra i due ex fidanzati

I due ex fidanzati del trono gay di Canale 5 saranno ospiti di Uomini e Donne per un confronto: dopo la scelta e l'annuncio della separazione, Claudio Sona e Mario Serpa torneranno da Maria De Filippi per il primo incontro faccia a faccia nello studio dove tutto è iniziato. Raffaella Mennoia lo ha annunciato su Facebook scatenando i fan, entusiasti per la notizia.

da , il

    Nei prossimi appuntamenti con Uomini e Donne, Claudio e Mario saranno in studio: dopo la scelta, i due ex fidanzati saranno protagonisti di un confronto pubblico durante il quale, per la prima volta, racconteranno la fine della loro relazione. I due ex del trono gay di Canale 5, dopo l’annuncio della separazione, sono stati sommersi di richieste da parte dei fan e, finalmente, Raffaella Mennoia ha ufficializzato la loro presenza nel dating show di Maria De Filippi per una chiacchierata ‘chiarificatrice’.

    I fan dei Clario, dunque, hanno esultato alla notizia che Claudio e Mario saranno a Uomini e Donne dopo la scelta e l’annuncio della fine della relazione. I due, amatissimi dal pubblico di Canale 5 che li ha seguiti con attenzione e passione durante il lungo percorso al trono gay, hanno annunciato la separazione tramite i social per poi parlarne – separatamente – in due diverse interviste nel salotto di Verissimo. Pare che una serie di incomprensioni e la differenza caratteriale li abbia spinti a lasciarsi, ma di questo se ne parlerà diffusamente durante uno dei prossimi appuntamenti con il dating show di Maria De Filippi.

    Uomini e Donne, Raffaella Mennoia annuncia il ritorno di Claudio e Mario

    I due ex fidanzati, dunque, torneranno a Uomini e Donne per un confronto: ad annunciarlo è stata Raffaella Mennoia che con un post su Facebook ha dato la lieta notizia ai fan dei Clario. ‘[…]Mario e Claudio presto saranno ospiti da noi per fare due chiacchiere insieme […]’ – ha scritto l’autrice del programma pomeridiano di Canale 5 che, però, non ha ancora fornito la data ufficiale della messa in onda dell’appuntamento speciale con i due protagonisti del trono gay.

    Uomini e Donne, Claudio e Mario: l’amore e la separazione

    I Clario sono stati i grandi protagonisti della stagione televisiva di Uomini e Donne: il loro percorso nel dating show ha destato tanto clamore perché sono stati i primi a raccontare l’amore omosessuale in tv e i primi a far rivivere sensazioni ed emozioni che sembravano essere ormai obsolete. Claudio e Mario hanno appassionato il pubblico, anche quello più scettico e tradizionalista e, nonostante le polemiche, i rumors e i gossip, hanno abbandonato la trasmissione tra i petali di rose.

    Eppure, la relazione tra i due ex fidanzati di Uomini e Donne, è durata solo qualche mese: Sona e Serpa hanno comunicato la rottura con un post sui social scatenando i fan che hanno iniziato a richiedere con insistenza e curiosità le cause della fine dell’amore. L’ex tronista e l’ex corteggiatore, poi, sono stati invitati da Silvia Toffanin a Verissimo in due appuntamenti diversi nei quali hanno raccontato sensazioni, emozioni e motivi della rottura, ma il vero e proprio confronto vis à vis tra Claudio e Mario è atteso negli studi di Uomini e Donne.

    Mario Serpa