Uomini e Donne, Claudio e Ginevra si sposano: la proposta di matrimonio per la Pisani

La coppia nata nel trono classico del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi pare essere pronta per costruire un futuro insieme

da , il

    Si sono conosciuti a Uomini e Donne e, adesso, Claudio e Ginevra si sposano: la proposta di matrimonio alla Pisani è giunta attraverso una recente intervista rilasciata dall’ex tronista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. I due, che hanno lasciato il trono classico con una scelta circondata da polemiche, hanno dimostrato che il loro amore è vero e reale e, dopo la convivenza, sono pronti per un passo ancora più grande. I fan esultano!

    Claudio e Ginevra si sposano: la proposta di matrimonio per la Pisani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è giunta attraverso le pagine del settimanale Di Più Tv al quale il tronista di Maria De Filippi ha raccontato il grande amore che nutre nei confronti della giovanissima modella campana: ‘Vorrei prendere in moglie Ginevra con un matrimonio in spiaggia: la immagino scalza con i piedi sulla sabbia, i suoi lunghi capelli sciolti, con solo qualche fiore a illuminare il viso’. Insomma, sembra che D’Angelo abbia già le idee molto chiare sul futuro da condividere con la Pisani.

    La coppia, nata solo qualche mese fa a Uomini e Donne, ha lasciato la trasmissione di Canale 5 tra una serie di polemiche che ritenevano Claudio poco interessato a Ginevra e costretto a sceglierla perché rimasto sul trono classico senza corteggiatrici. Nemmeno le voci che lo volevano ancora in contatto con la sua ex fidanzata, Ilaria Zaccagnino, però, hanno spento l’interesse di Ginevra nei suoi confronti: la giovane 18enne, infatti, lasciando da parte critiche e rumors, ha deciso di fidarsi di lui. E ha fatto bene! Infatti, poche settimane dopo la fine del dating show, Claudio e Ginevra sono andati a convivere nella città di lui, Rimini, mentre ad oggi le intenzioni dell’ex tronista sembrano ancora più serie.

    Infatti, Claudio e Ginevra hanno intenzione di sposarsi e, dopo il matrimonio, che verrà celebrato con una cerimonia in stile americano, penseranno a mettere su famiglia: ‘Mi piacerebbe presto avere un figlio, anzi più di uno’ – ha dichiarato D’Angelo. Dal canto suo, però, la Pisani sembra sentirsi ancora poco pronta per diventare mamma e, al momento, pare voglia dedicarsi alla carriera, magari nel mondo del piccolo schermo o della moda: ‘Pensa che per avere figli sia effettivamente troppo presto. Ha finito il liceo scientifico e ora le piacerebbe fare qualcosa come modella, nello spettacolo’, ha continuato Claudio, spiegando le remore della giovane fidanzata in merito al tema della maternità.

    Non è ancora stata stabilita la data delle nozze tra Claudio e Ginevra, ma sembra che Uomini e Donne abbia portato anche a loro molta fortuna!