Uomini e Donne, Claudio D’Angelo dopo il trono classico: con Ginevra Pisani ‘sono felice’

L'ex tronista scrive un post su Instagram per esprimere tutto l'amore e la serenità per la nuova vita con la fidanzata

da , il

    L’ex di Uomini e Donne, Claudio D’Angelo, dopo il trono classico ha raccontato la vita con Ginevra Pisani tramite un post su Instagram. La felicità dell’ex tronista ed ex single di Temptation Island è palpabile e le parole di D’Angelo per la fidanzata sono piene d’amore: i due convivono da alcuni mesi e, nonostante in pochi credessero nel loro rapporto, Claudio e Ginevra hanno dato prova di essere veri e sinceri.

    Claudio D’Angelo, grazie all’esperienza sul trono classico di Uomini e Donne ha conosciuto Ginevra Pisani: la vita con l’attuale fidanzata lo rende felice ed appagato e, con un post su Instagram, l’ex tronista ha voluto condividere il suo stato d’animo con i follower e i fan della coppia. ‘[…] Sto vivendo forse il periodo più bello e intenso della mia vita. Per tanto tempo ho rincorso e cercato quel senso di appagamento che ti fa dire “sono sereno”; per tanto tempo ho cercato di capire perché non lo ero’ – inizia così la riflessione social di Claudio che, sin dalle prime battute, sembra voler esprimere tutta la sua gratitudine alla vita e al destino per aver incontrato l’ex corteggiatrice.

    Durante l’esperienza a Uomini e Donne, il rapporto di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani è stato altalenante e in tanti credevano che lui avesse scelto la giovanissima napoletana perché rimasto da solo con lei a continuare il percorso sul trono classico. E, invece, a distanza di tempo, i due hanno dimostrato di essere veramente innamorati: ‘Mi sono costruito diverse fortune, ho alzato diversi muri affinché potessi vivere al sicuro e nel massimo comfort ma nonostante questo, non ero felice…o almeno fino a qualche mese fa. Già perché qualche mese fa, dopo diversi anni, ho capito che avere tutto, ma non saperlo condividere, equivale a non avere niente’ – continua Claudio nell’intensa riflessione condivisa su Instagram e che fa riferimento al suo nuovo rapporto di coppia – ‘Non importa quanto bella sia la tua auto se ci sali da solo, non importa quanto bella sia la tua casa se non la vivi con qualcuno, non importa soprattutto quanto in ordine sia, se quell’ordine sa di solitudine..Io oggi mi guardo intorno e vedo il tuo disordine, il nostro disordine..e sorrido..perché finalmente posso dirlo: sono felice’.

    Così, Claudio D’Angelo si dice finalmente felice della vita con Ginevra Pisani e, a distanza di mesi dalla fine del trono classico di Uomini e Donne, i due appaiono sereni ed innamorati: che la convivenza possa essere il primo passo verso progetti futuri più grandi ed importanti?