Uomini e Donne, Claudia: speravo nel sì di Diego

Uomini e Donne, Claudia: speravo nel sì di Diego

claudia piumetto, tronista di uomini e donne, risponde alle dichiarazioni del suo corteggiatore diego daddi che recentemente ha dichiarato di non essere mai stato infatuato di lei

    Dopo le dichiarazioni di Diego Daddi adesso tocca a Claudia Piumetto, ex tronista di Uomini e Donne, far conoscere la sua versione dei fatti sul corteggiamento andato a vuoto.

    Come vi abbiamo riportato in un recente articolo Diego Daddi, corteggiatore dell’ultima (sciagurata) edizione Uomini e Donne, sostiene di non aver affatto illuso la “sua” tronista Claudia Piumetto e che in qualche modo il suo No al momento della scelta è stato una reazione al comportamento di Claudia, che durante tutto il trono ha sempre vacillato senza mai sbilanciarsi troppo a suo favore. Al contrario la Piumetto pensava che Diego fosse abbastanza infatuato di lei (stessa convinzione avevano anche i tanti fan del programma condotto da Maria De Filippi).

    Io lo vedevo veramente coinvolto, ed è stato proprio questo suo atteggiamento che mi ha permesso di lasciarmi andare (beh non eri così sciolta! ndr). Era il prototipo del ragazzo ideale, completamente diverso da quelli che normalmente si presentano a Uomini e donne” ha dichiarato l’ex tronista a Vip.

    Nell’intervista ha poi confessato apertamente che valutando il comportamento tenuto da Diego nell’ultimo periodo del programma si aspettava il suo rifiuto, ma prendendo in considerazione l’intero percorso avrebbe dovuto essere un , “viste le emozioni che entrambi c’eravamo trasmessi”. “Ci ho sperato fino alla fine” ha ammesso Claudia sottolineando allo stesso tempo che non si aspettava certo di incontrare nello studio di Canale 5 il suo principe azzurro.

    Voglio chiarire una volta per tutte questa cosa. lo non ho mai pensato che nel programma avrei trovato l’amore – ha spiegato l’ex fidanzata di Giovanni Conversano –. lo avrei solo potuto individuare durante il corso della trasmissione una persona che eventualmente avrebbe potuto darmi delle emozioni vere, ma il resto sarebbe arrivato dopo”.

    La persona l’aveva individuata ma evidentemente non era quella giusta, anche perché dopo un iniziale chiarimento telefonico post-trasmissione, in cui Diego le ha assicurato che “non mirava a salire sul trono di Uomini e Donne”, i due non si sono più né visti né sentiti.

    Se lui avesse avuto interesse nei miei riguardi avrebbe mantenuto quantomeno il rapporto telefonico – ha aggiunto Claudia –. Mi ha detto che non era sicuro del nostro rapporto solo perché nelle ultime puntate avevamo litigato, e quindi ha dedotto che caratterialmente non eravamo compatibili”. Suvvia Claudia, sei giovane, bella e abbastanza nota: i ragazzi faranno la fila per conoscerti!

    484

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE