Uomini e Donne: Claudia D’Agostino e Andrea Offredi in crisi

C'è aria di crisi tra Claudia D'Agostino e Andrea Offredi, coppia nata a Uomini e Donne solo qualche mese fa

da , il

    C’è aria di crisi tra Claudia D’Agostino e Andrea Offredi, coppia nata a Uomini e Donne solo qualche mese fa. E’ stata la stessa ex corteggiatrice salernitana a fare parola di quello sta accadendo tra lei e il suo compagno, con un messaggio inviato ad un sito che voleva farle un’intervista. Una dichiarazione, quella della ragazza, che ha suscitato clamore.

    Qualche settimana fa, infatti, il sito FanPage.it ha intervistato Offredi. Dopo la chiacchierata con l’ex tronista, i giornalisti hanno chiesto al modello bergamasco il contatto telefonico di Claudia, affinchè il giornale potesse intervistare anche lei. Tuttavia Claudia, dopo aver preso accordi con la redazione, si è tirata indietro. “Ciao, sono Claudia, la scelta di Andrea Offredi di Uomini e Donne. Volevo chiederti se fosse possibile spostare l’intervista perché io e Andrea stiamo vivendo una specie di crisi in questo periodo e non me la sento di parlarne per ora“. Questo il testo del messaggio inviato.

    FanPage.it ha provato a ricontattare la giovane, ma a nulla è servito insistere. Claudia, infatti, ha fatto sapere che la produzione di Uomini e Donne, che tra l’altro continua ad interessarsi della sua storia con Andrea, le ha consigliato di tacere e di capire come si evolveranno le cose, prima di rilasciare dichiarazioni.

    Ad alimentare le polemiche ci ha pensato Stefania Zappa, la ragazza ‘scartata’ da Offredi. “I nodi vengono al pettine“, ha scritto sulla sua pagina Facebook. Insomma la vicenda è complicata, ma forse neanche tanto, perchè domenica scorsa Andrea e Claudia sono stati paparazzati mentre erano intenti a festeggiare il loro secondo mese d’amore. Nessuna rottura definitiva quindi, forse solo una maretta passeggera!